Contributo per il sito

Per tutto quello che riguarda l'Organizzazione degli Incontri del Circolo Letterario e i relativi Verbali.
Post Reply
User avatar
Frency
Posts: 322
Joined: 28/12/2007, 23:48

Contributo per il sito

Post by Frency »

In seguito a quanto fatto notare da Anna all'incontro del 1 febbraio 2014, ho parlato con zane per le spese vive correlate al sito.

Le voci di spesa sono le seguenti:

- 10 euro annui per il dominio "bibliote.it"

- circa 40 euro annui per il server. In questo caso, la quantificazione degli euro non è precisa (ho usato "circa"), perchè sul server in questione orbitano anche altri siti. Pertanto, il costo per bibliote.it è frutto di una stima approssimativa, che zane mi ha fatto avendo un occhio di riguardo per noi.

- manutenzione ordinaria che zane (ovviamente!) ci regala

TOT: 50 euro annui

Bisogna quindi dividere i 50 euri per il numero dei membri che frequentano il circolo con una certa assiduità (es. eliminerei la ross, la berga e altri membri che non partecipano più). Secondo i miei calcoli siamo in 10, quindi 5 euro a testa.

Fisserei un mese standard per il versamento e farei maggio. Poi se qualcuno si dimentica di versare, me li dà la volta dopo. Vi dico fin da subito che non ho assolutamente voglia di essere io in prima persona a chiedere i soldi ogni volta, perchè mi sento in imbarazzo.... :oops: Quindi fate vobis! ;) Oppure nominiamo un tesoriere (Anna mi sembrerebbe la più adatta, visto che è stata lei ad interessarsi del problema :D )
User avatar
Betta
Posts: 147
Joined: 05/01/2008, 20:24

Re: Contributo per il sito

Post by Betta »

Bene!!
Mi spiace che ce ne siamo ricordate con così tanto ritardo...a me l'idea di Anna tesoriera va benone, ammesso che anche a lei sia d'accordo...
User avatar
Costanza
Posts: 57
Joined: 01/01/2008, 11:37

Re: Contributo per il sito

Post by Costanza »

Ottimo! Grazie di tutto!
User avatar
Anna
Posts: 156
Joined: 29/12/2007, 0:58
Location: Ferrara
Contact:

Re: Contributo per il sito

Post by Anna »

Brava Frency che hai fatto i conti. Stiamo parlando di una cifra bassa, ma mi sembra giusto provvedere noi.
Per me non ci sono problemi ad assumere il ruolo di tesoriere, anzi mi rritengo onorara!! (finchè sono 50 euro all'anno ce la posso fare :? :D ) Tra l'altro, questo maggio ci troviamo da me...casca a fagiuolo!
User avatar
Elena
Amministratore
Posts: 370
Joined: 28/12/2007, 17:41
Location: Ferrara

Re: Contributo per il sito

Post by Elena »

Molto bene! Allora a Maggio diamo i soldini all'Ansi!
User avatar
Giulia
Posts: 174
Joined: 20/01/2008, 16:25

Re: Contributo per il sito

Post by Giulia »

Concordo con tutto anch'io! :mrgreen:
Laurina
Posts: 59
Joined: 17/04/2011, 11:25

Re: Contributo per il sito

Post by Laurina »

Benissimo!
Al prossimo incontro provvederò a versare la mia quota!
User avatar
Anna
Posts: 156
Joined: 29/12/2007, 0:58
Location: Ferrara
Contact:

Re: Contributo per il sito

Post by Anna »

Aggiornamento versamento quote per l'anno 2014.

All'incontro di maggio 2014: hanno versato Anna e Giorgio, Cecilia e Francesca "escluse in quanto la cifra totale annuale sarà versata a lor direttamente.

Rimangono da versare le quote di: Costanza, Elena, Elisabetta, Giulia, Laura e Silvia.

La Tesoreria Bibliotè ringrazia per l'attenzione.

:mrgreen:
User avatar
Anna
Posts: 156
Joined: 29/12/2007, 0:58
Location: Ferrara
Contact:

Re: Contributo per il sito

Post by Anna »

Aggiornamento anno 2017.
Ieri ho lasciato a Cecilia i 45 Euro di contributo per il 2017:
- Giulia, Laura, Giorgio, Anna, Elena hanno già versato a gennaio,
- Valentina e Silvia: ho anticipato io, ci sistemiamo a settembre.

Ps: sono in fase di recupero per gli anni precedenti...vi aggiornerò.
User avatar
Anna
Posts: 156
Joined: 29/12/2007, 0:58
Location: Ferrara
Contact:

Re: Contributo per il sito

Post by Anna »

Errata corrige: ieri sera ho consegnato a Cecilia 35 € in totale, mancavano le quote delle sorelle Buraschi.
Post Reply