Incontro di settembre 2013

Per tutto quello che riguarda l'Organizzazione degli Incontri del Circolo Letterario e i relativi Verbali.
User avatar
Elena
Amministratore
Posts: 370
Joined: 28/12/2007, 17:41
Location: Ferrara

Incontro di settembre 2013

Post by Elena »

Ciao a tutti, il titolo del prossimo libro è:

"Elias Portolu" di Grazia Deledda
proposto da Francesca

Image

buona lettura!!!!
User avatar
Elena
Amministratore
Posts: 370
Joined: 28/12/2007, 17:41
Location: Ferrara

Re: Incontro di settembre 2013

Post by Elena »

Se vi può interessare, a questo link trovate il libro in PDF!! :mrgreen:
ELIAS PORTOLU PDF
User avatar
Frency
Posts: 322
Joined: 28/12/2007, 23:48

Re: Incontro di settembre 2013

Post by Frency »

Grazie!
User avatar
Elena
Amministratore
Posts: 370
Joined: 28/12/2007, 17:41
Location: Ferrara

Re: Incontro di settembre 2013

Post by Elena »

Ma prego! E vi dirò di più! Si può leggere dal cellulare!! :mrgreen:
User avatar
Giulia
Posts: 174
Joined: 20/01/2008, 16:25

Re: Incontro di settembre 2013

Post by Giulia »

Ciao a tutti e soprattutto alla NEOMAMMA FRANCESCA!!!!

So che è un po' prematuro parlare della data del porssimo incontro visti gli avvenimenti di ieri (!), ma intanto io vi dico che sono libera tutte le domeniche di Settembre, con preferenza per un incontro nel WE del 28/29.

Nel caso non trovassimo un giorno in settembre, io sono libera anche tutti i WE di Ottobre, tranne il primo, quello del 5/6.

ci vediamo presto, Guido compreso, spero ;-)

:D
User avatar
Elena
Amministratore
Posts: 370
Joined: 28/12/2007, 17:41
Location: Ferrara

Re: Incontro di settembre 2013

Post by Elena »

Ciaoo!!
rinnovo i complimenti alla Mammina (ora sei una MILF Frency!) e invece io metto le mani avanti per il WE 28/29 perchè verrò rapita per il mio addio al nubilato, preferirei un WE precedente.
Nel caso si spostasse a ottobre purtroppo non ci sarò, a meno che non si tratti dell'ultimo WE! Mi dispiacerebbe molto perdermi l'incontro e non vedere GZZ the second! ;)
User avatar
Frency
Posts: 322
Joined: 28/12/2007, 23:48

Re: Incontro di settembre 2013

Post by Frency »

Ciao ragazze,
io stavo pensando di fare l'incontro il più tardi possibile perchè i prossimi 2/3 we avrò la casa invasa da parenti e simili...Inoltre sono molto stanca e scombussolata dagli orari che mi impone il mio capo GZZ the second, quindi più in là ci troviamo e meglio è (sempre nei limiti di settembre, però, altrimenti sforiamo)

Pertanto, purtroppo per Elena :( , io avevo proprio pensato a domenica 29... ma con alcuni ritocchi rispetto ad un incontro normale perchè allatto:
- sarebbe quindi per me preferibile fare un incontro più breve rispetto al solito, iniziando magari verso le 16-16.30 e concludendo anticipatamente rispetto alle altre volte;
- avrei bisogno di una "spalla" - alter ego che mi sostituisse momentaneamente qualora GZZ II volesse mangiare (e ci mette un sacco di tempo quando mangia, perchè è lento come suo padre a fare le cose...in più io devo stare distesa, poi vi spiegherò il perchè...): mi servirebbe quindi una persona che abbia letto il libro, a cui inviare nei prox gg una sorta di schema a punti che ho elaborato per moderare l'incontro.

Chi si offre?

Per quanto riguarda Elena e chiunque altro non riuscisse a venire all'incontro, ma volesse comunque conoscere il mini zane, lo aspetto nei prossimi mesi (che così ci sarà anche più calma!)
User avatar
Betta
Posts: 147
Joined: 05/01/2008, 20:24

Re: Incontro di settembre 2013

Post by Betta »

Ciao a tutte/i!
Io non ho problemi per il 29... Frency, mi raccomando, non farti scrupoli a rimandare se la cosa diventa troppo impegnativa...
Ho iniziato il libro, sono circa a un terzo e vado abbastanza velocemente. Frency, se c'è bisogno e nessuno è più avanti nella lettura, a me va bene...

Oggi è San Guido da Arezzo :D
User avatar
Frency
Posts: 322
Joined: 28/12/2007, 23:48

Re: Incontro di settembre 2013

Post by Frency »

Betta wrote:Ciao a tutte/i!
Io non ho problemi per il 29... Frency, mi raccomando, non farti scrupoli a rimandare se la cosa diventa troppo impegnativa...
Ho iniziato il libro, sono circa a un terzo e vado abbastanza velocemente. Frency, se c'è bisogno e nessuno è più avanti nella lettura, a me va bene...

Oggi è San Guido da Arezzo :D
Haha!! Il giorno prima dell'anniversario dei suoi genitori :-) Però preferisco l'Abate di Pomposa...

x moderazione: adesso vediamo se ci sono altri volontari che siano più avanti di te; se nessun altro si offre fai tu ;)
User avatar
Giulia
Posts: 174
Joined: 20/01/2008, 16:25

Re: Incontro di settembre 2013

Post by Giulia »

Bene x me per il 29! Non vedo l'ora...! Io per ora sono a pag 20 un po' indietro...e per me va benissimo la Betta come vice-moderatrice ;-) a presto!
Post Reply