Incontro di settembre 2013

Per tutto quello che riguarda l'Organizzazione degli Incontri del Circolo Letterario e i relativi Verbali.
User avatar
Elena
Amministratore
Posts: 370
Joined: 28/12/2007, 17:41
Location: Ferrara

Re: Incontro di settembre 2013

Post by Elena »

Ok Frency!! ragazze non vi preoccupate, non dico che sarò con voi col pensiero perchè forse non riuscirò a farlo :D ma sono con voi nella decisione.

Penso che accoglierò molto volentieri la tua proposta Frency, e ti verrò a trovare quando sarai un pochino tranquilla così conoscerò il piccolo mini Zanide :mrgreen:

Il libro io l'ho letto e mi è piaciuto, ho qualche considerazione personale sulla spina dorsale del signor Elias, ma ve la dirò in seguito ;) vediamo cosa esce durante la discussione!

Vi auguro un bellissimo incontro e spero che qualcuno faccia qualche foto!!!
User avatar
Frency
Posts: 322
Joined: 28/12/2007, 23:48

Re: Incontro di settembre 2013

Post by Frency »

Elena wrote:Ok Frency!! ragazze non vi preoccupate, non dico che sarò con voi col pensiero perchè forse non riuscirò a farlo :D ma sono con voi nella decisione.

Penso che accoglierò molto volentieri la tua proposta Frency, e ti verrò a trovare quando sarai un pochino tranquilla così conoscerò il piccolo mini Zanide :mrgreen:

Il libro io l'ho letto e mi è piaciuto, ho qualche considerazione personale sulla spina dorsale del signor Elias, ma ve la dirò in seguito ;) vediamo cosa esce durante la discussione!

Vi auguro un bellissimo incontro e spero che qualcuno faccia qualche foto!!!
ok...e tu fai la brava all'addio al nubilato! ;) Ti aspetto!
User avatar
Elena
Amministratore
Posts: 370
Joined: 28/12/2007, 17:41
Location: Ferrara

Re: Incontro di settembre 2013

Post by Elena »

Frency wrote:ok...e tu fai la brava all'addio al nubilato! ;) Ti aspetto!
Proverò!! ahahah :D
baci a presto
User avatar
Anna
Posts: 156
Joined: 29/12/2007, 0:58
Location: Ferrara
Contact:

Re: Incontro di settembre 2013

Post by Anna »

Ciao a tutti!!! (Includo Giorgio, nonostante non abbia ancora risposto....!!! Zoooorz????)
Il 29 ci sarò, benissimo l'orario, non riesco però ad aiutare Francesca per la moderazione perchè non ho ancora iniziato a leggere il libro (mi cospargo il capo di cenere) essendo rientrata in Patria solo lunedì.
Per quanto riguarda il cibo, direi che farò i biscogatti.
Ci vediamo il 29!!!
User avatar
Silvia
Posts: 105
Joined: 14/04/2008, 20:58

Re: Incontro di settembre 2013

Post by Silvia »

Ciao a tutti!!!e benvenuto guidino!! Per me il 29 sarebbe perfetto anche perché questo weekend ho il compleanno del duenne! Il libro l'ho letto tutto e lo sto riguardando perché è passato già un mesetto quindi francy se hai bisogno non c'è problema..baci
User avatar
Giorgio
Posts: 79
Joined: 06/01/2008, 19:02

Re: Incontro di settembre 2013

Post by Giorgio »

Eccomi Eccomi!!!
Per me non ci sono problemi per il 29, ci sono! Allora è meglio che vada a comprare il libro.... :D :D

Scheeeerzo!! :? :? :?
User avatar
Frency
Posts: 322
Joined: 28/12/2007, 23:48

Re: Incontro di settembre 2013

Post by Frency »

Giorgio wrote:Eccomi Eccomi!!!
Per me non ci sono problemi per il 29, ci sono! Allora è meglio che vada a comprare il libro.... :D :D

Scheeeerzo!! :? :? :?
sarà vero che stai scherzando...??? :?:
User avatar
Giulia
Posts: 174
Joined: 20/01/2008, 16:25

Re: Incontro di settembre 2013

Post by Giulia »

Giorgio guarda che questa volta non hai scampo: se anche compri il libro oggi riesci a finirlo in tempo!!! Siamo tutte con te!!!! A domenica, per me luogo e orario sono perfetti
Ciao ciao
User avatar
Costanza
Posts: 57
Joined: 01/01/2008, 11:37

Re: Incontro di settembre 2013

Post by Costanza »

Ci sono anche io domenica 29. Libro non ancora letto, ma scelta già fatta per prox incontro.
A presto.
Laurina
Posts: 59
Joined: 17/04/2011, 11:25

Re: Incontro di settembre 2013

Post by Laurina »

Ciao a tutti,
scusate il silenzio, mi sono appena ripresa dalla faticaccia dell'esame!

Francesca, congratulazioni!!! un bacino alla neomamma e al nuovo arrivato!!

Domenica 29 non ci sono....chiudiamo la casa al mare!

Buona giornata a tutti.
Post Reply