Ristorante Indiano

Per tutto quello che non riguarda strettamente i Libri, ad esempio questo è il posto giusto per scambiarci le ricette delle torte e fare quattro chiacchiere in libertà! ;)
User avatar
Frency
Posts: 322
Joined: 28/12/2007, 23:48

Ristorante Indiano

Post by Frency »

Ciao!
Stavo pensando...dato che nel libro "I figli della mezzanotte" l'autore fa continuamente riferimento a cibi e bevande indiane...perché non facciamo una cena del circolo al ristorante indiano Taj Mahal di Ferrara? (sempre se esiste ancora).

Sarebbe però opportuno fare questa cena dopo l'incontro (la settimana dopo, o anche 15 gg dopo; oppure a metà tra un incontro e l'altro). Escluderei lo stesso giorno dell'incontro perchè non vorrei sottrarre tempo alla discussione. E dato che stavo pensando ad una cena sociale già da tempo, questa potrebbe essere un'idea, un'altra bella occasione per trovarci tutti insieme al di là degli incontri ufficiali.

Io ci sono già stata qualche anno fa. Non è così peso come quello di Bologna (forse troppo speziato), e si avvicina di più a palati occidentali.

Se decidiamo di andarci, vi do un consiglio: cercate di appuntarvi i cibi a cui fa riferimento Rushdie, così vediamo di provarli là.

Se l'idea non vi ispira, iniziate a pensare ad un posto alternativo per una cena del circolo...in fondo, a maggio il circolo compie 2 anni e sarebbe ora di festeggiare! :lol:
User avatar
Betta
Posts: 147
Joined: 05/01/2008, 20:24

Re: Ristorante Indiano

Post by Betta »

:D :) :D
ideona!
Ci sto!
User avatar
Elena
Amministratore
Posts: 370
Joined: 28/12/2007, 17:41
Location: Ferrara

Re: Ristorante Indiano

Post by Elena »

Bella idea Frency! Sì bisogna assolutamente almeno festeggiare il compleanno del circolo :mrgreen:
Il mio ricordo dell'Indiano non è affatto positivo, ma se altri sono stati a quello di Ferrara e dicono anche loro che nn è così speziato come quello di Bologna posso anche pensarci...in ogni caso mi piace l'idea della cena!
User avatar
Costanza
Posts: 57
Joined: 01/01/2008, 11:37

Re: Ristorante Indiano

Post by Costanza »

Pienamente d'accordo ....
User avatar
Ross
Posts: 71
Joined: 08/04/2008, 18:30
Location: Abano Terme/Ferrara

Re: Ristorante Indiano

Post by Ross »

Anche io sono daccordo :)!
Al ristorante indiano a Ferrara ci sono già stata e mi è piaciuto molto percui ci tornerei volentieri :D !
"Some books are undeservedly forgotten; None are undeservedly remembered" W.H.Auden (Waterstone's-London)
User avatar
Giulia
Posts: 174
Joined: 20/01/2008, 16:25

Re: Ristorante Indiano

Post by Giulia »

Yes, yes, yes.
Grande idea! Io non ho mai mangiato indiano...
User avatar
Berga
Posts: 90
Joined: 06/01/2008, 12:46

Re: Ristorante Indiano

Post by Berga »

è un millenio che non entro nel forum!! :oops: ops!
Comunque diamo la nostra adesione per la cena (e per l'incontro!!). Gli anni passati andavamo spesso all'indiano di Ferrara ma noi non facciamo testo... è una cucina che adoriamo perciò possiamo solo parlarne bene! Quello di Bologna non era piaciuto neache a noi... devo dire però che lo "stile" è lo stesso, meno spezie, ma gusti molto decisi. So che il ristorante ha cambiato gestione quest'anno, mi auguro che sia buono come gli anni scorsi!
User avatar
Berga
Posts: 90
Joined: 06/01/2008, 12:46

Re: Ristorante Indiano

Post by Berga »

Allora, qualcuno propone qlc data? Io dico solo che x noi sarebbe più tattico fare un sabato, visto che il venerdì abbiamo judo e piscina (io piscina, eh!). Sabato abbiamo teatro per il resto ci va bene un pò tutto, tranne domenica 15! Comunque se preferite un venerdì non c'è problema, mi "toccherà" saltare l'incontro settimanale coi pinguini (non sono x niente dispiaciuta, ma non ditelo a Giorgio se no dice che sono pigraaaa)!! :D
User avatar
Frency
Posts: 322
Joined: 28/12/2007, 23:48

Re: Ristorante Indiano

Post by Frency »

Io sono libera ven 13 e sabato 21
User avatar
Costanza
Posts: 57
Joined: 01/01/2008, 11:37

Re: Ristorante Indiano

Post by Costanza »

Io sono libera e sostengo venerd' 13 ... altrimenti ok sabato 14.
Baci a tutti e aggiungo che ieri son proprio stata bene: bell'incontro, bella discussione, buoni i dolci, bella l'ambientazione, interessante la proiezione, insomma molto positivo. Grazie Betta, speriamo che la Giulia ora sia all'altezza .... scherzOOOOOOO Ovvio, son provocatorio :mrgreen:
Post Reply