Avatar

Per tutto quello che non riguarda strettamente i Libri, ad esempio questo è il posto giusto per scambiarci le ricette delle torte e fare quattro chiacchiere in libertà! ;)
User avatar
Berga
Posts: 90
Joined: 06/01/2008, 12:46

Re: Avatar

Post by Berga »

Frency wrote: è di franz... devi vederlo quando stacca le prugne dagli alberi e se le mangia... :lol:
Che simpatico!! Non sapevo cmq che ai cani piacesse anche la frutta! Allora non sono solo i miei gatti ad avere gusti "umani" (vedi minestrone e fagiolini)!
User avatar
Frency
Posts: 322
Joined: 28/12/2007, 23:48

Re: Avatar

Post by Frency »

beh, il lupone mangia banana, arancia, uva, mela... solo con il kiwi non ho provato :twisted:
User avatar
Giulia
Posts: 174
Joined: 20/01/2008, 16:25

Re: Avatar

Post by Giulia »

I miei gatti, invece vanno pazzi per i dolci: biscotti, torte al cioccolato, mele cotte...ma sinceramente la frutta non gliel'ho ancora data... ;)
User avatar
Betta
Posts: 147
Joined: 05/01/2008, 20:24

Re: Avatar

Post by Betta »

In effetti Giamie è iperonnivora, ma predilige tutti i cibi che "croccano", vedi finocchi, frutta secca, pop-corn, carote, mela...ah va pazza per i corn flakes!
Un tempo aveva la sua pianta "personale" di mandarini cinesi (non abbiamo fatto in tempo ad assaggiarne nessuno). Non disdegna gli asparagi, le cipolle(cotte) e i cibi piccanti. Chiaramente quasi tutte le cose in lista le sono proibite... :D
User avatar
Anna
Posts: 156
Joined: 29/12/2007, 0:58
Location: Ferrara
Contact:

Re: Avatar

Post by Anna »

Ettore invece mangia il "cuin" della coppia ferrarese ed è ghiotto di ciccioli :shock: !
Post Reply