Incontro di Aprile/Maggio 2011

Per tutto quello che riguarda l'Organizzazione degli Incontri del Circolo Letterario e i relativi Verbali.
User avatar
Anna
Posts: 156
Joined: 29/12/2007, 0:58
Location: Ferrara
Contact:

Re: Incontro di Aprile/Maggio 2011

Post by Anna »

Tutto sistemato per il 15, sarò il sabato o il venerdì, comunque non la domenica!
Ora devo solo....leggere??!! Eheheh :roll:

Altra cosa, io faccio i biscotti ;)
User avatar
Elena
Amministratore
Posts: 370
Joined: 28/12/2007, 17:41
Location: Ferrara

Re: Incontro di Aprile/Maggio 2011

Post by Elena »

Yeah Ansi!! ;)
(Grazie anche a Giulia che so che si è prodigata moltissimo per raggiungere questo obiettivo! :D)

Gnammy per i biscotti, mi sa che allora io mi lancio nei soliti salatini :mrgreen:
User avatar
Frency
Posts: 322
Joined: 28/12/2007, 23:48

Re: Incontro di Aprile/Maggio 2011

Post by Frency »

Io pensavo di fare la "torta di zane" http://www.bibliote.it/forum/viewtopic.php?f=5&t=48. Se a qualcuno non piace l'uvetta, ditemelo che non la metto.
Laurina
Posts: 59
Joined: 17/04/2011, 11:25

Re: Incontro di Aprile/Maggio 2011

Post by Laurina »

Ciao, io ci sono il 15 maggio!
Posso fare qualcosa da mangiare anche io? Premetto che i dolci mi vengono meglio delle cose salate, ma faccio qualsiasi cosa di cui ci sia bisogno!
Poi qualcuno mi spiegherà dove si terrà l'incontro... :D
User avatar
Elena
Amministratore
Posts: 370
Joined: 28/12/2007, 17:41
Location: Ferrara

Re: Incontro di Aprile/Maggio 2011

Post by Elena »

Ciao Laurina!! Certo, puoi sbizzarrirti con quello che vuoi!! Noi mangiamo tutto :D dolce, salato, quello che preferisci! C'è libertà massima :mrgreen:
Per quel che riguarda il luogo dell'incontro, di solito si tiene a casa del moderatore di turno, che questa volta è Giorgio, però aspetterei la sua conferma prima di darlo per certo.. :D
L'indirizzo te lo possiamo scrivere via sms o per mail oppure ti fai spiegare dalla Frency!
Non scriviamo indirizzi qui sul forum perchè può essere letto da chiunque! :mrgreen:
User avatar
Silvia
Posts: 105
Joined: 14/04/2008, 20:58

Re: Incontro di Aprile/Maggio 2011

Post by Silvia »

Penso che mi lancerò anch'io nel salato... mi dà più soddisfazioni!
User avatar
Giorgio
Posts: 79
Joined: 06/01/2008, 19:02

Re: Incontro di Aprile/Maggio 2011

Post by Giorgio »

Ciao ragazze, scusate la mia lunga assenza (a cui temo siate ormai più che abituate...). Confermo il luogo dell'incontro, casa mia: se Laura (benvenuta!) ha bisogno di informazioni più dettagliate posso fornirgliele senza problemi, ma forse è meglio che batta anche altri canali visti i miei tempi geologici....
Questa settimana sarà per me terribile, ma cercherò di presentarmi in sede di riunione a mani non vuote, almeno per una volta!
:geek:
Laurina
Posts: 59
Joined: 17/04/2011, 11:25

Re: Incontro di Aprile/Maggio 2011

Post by Laurina »

Ciao a tutti,
per domenica chiederò istruzioni a Francesca...
Buona settimana ;)
User avatar
Ross
Posts: 71
Joined: 08/04/2008, 18:30
Location: Abano Terme/Ferrara

Re: Incontro di Aprile/Maggio 2011

Post by Ross »

Ciao ragazze e ciao Giorgio!
Volevo avvisarvi che non potrò partecipare all'incontro di domenica dato che mi sono ammalata in questi giorni...mi è venuta pure la febbre (tanto per non farmi mancare nulla ) ho aspettato a dirvelo perchè se riuscissi a guarire entro domani, verrei molto volentieri però ho qualche dubbio ahime :(

Spero di non aver causato problemi nell'organizzazione!
Mi farò perdonare,giuro :D
"Some books are undeservedly forgotten; None are undeservedly remembered" W.H.Auden (Waterstone's-London)
User avatar
Elena
Amministratore
Posts: 370
Joined: 28/12/2007, 17:41
Location: Ferrara

Re: Incontro di Aprile/Maggio 2011

Post by Elena »

Giorgio, a che ora veniamo da te domani?
Post Reply