ricapitoliamo la situazione

Per tutto quello che riguarda l'Organizzazione degli Incontri del Circolo Letterario e i relativi Verbali.
Post Reply
User avatar
Frency
Posts: 322
Joined: 28/12/2007, 23:48

ricapitoliamo la situazione

Post by Frency »

1. bisogna caricare il verbale dell'ultimo incontro.....chi era l'incaricato/a???????????????????????????????????????????????????'''' :evil:

2. se non sbaglio, dopo l'Elena dovrebbe toccare alla Betta.
Se la Betta è presente, ci dice il titolo e non c'è problema.
Se non è presente, ha 2 opzioni: a) far recapitare una lettera/e-mail a qualcuno con i titoli scelti; b) decidere di "passare la palla" al prossimo che in questo caso è Giulia P.
User avatar
Elena
Amministratore
Posts: 370
Joined: 28/12/2007, 17:41
Location: Ferrara

Re: ricapitoliamo la situazione

Post by Elena »

1. ahahahhahahahhahah mi sa che l'ha fatto Giorgio l'ultimo verbale..... :lol:
2. sì dovrebbe toccare alla Betta!
User avatar
Giorgio
Posts: 79
Joined: 06/01/2008, 19:02

Re: ricapitoliamo la situazione

Post by Giorgio »

Carissime mie compagne di lettura,
con il capo cosparso di cenere mi prostro al vostro cospetto: ahimé, pur non meritando in alcun modo la vostra comprensione, mi accingo a raccontarvi le mie terribili colpe, nella speranza di indurre il vostro cuore a un moto di pietà.

Dopo aver a lungo rimandato la stesura del verbale, fatto accaduto in parte per altri impegni, in parte non capitandomi sotto mano i fogli e in massima parte per gravi colpe del sottoscritto (in nessun modo giustificabili), mi stavo predisponendo a farlo, trenta giorni or sono.
Come ho poc'anzi citato, non avevo più avuto modo di sfogliare gli appunti manoscritti del precedente incontro, quindi immagino possiate immaginare, seppur nemmeno lontanamente perdonare, lo stato di panico crescente nel quale mi trovai quando, dopo una ricerca più attenta, le pagine da me redatte continuavano ad essere vacanti.
Non mi diedi per vinto, e approfittando delle vacanze natalizie operai una vera e propria battuta di caccia nei confronti di una sì sfuggente preda, mettendo a soqquadro quasi per intero la mia camera da letto e parte della mia abitazione. Dopo l'ennesima frustrazione, e vista l'imminenza del prossimo incontro, ho deciso di rendere partecipi quanti di voi non erano ancora a conoscenza del mio delitto.

Nella speranza di evitare le pene più severe quali scorticatura a Ravalle o digiuno per i prossimi cinque ritrovi, il minimo che posso fare per cercare di riabilitare la mia misera reputazione è quello di ripropormi autore del verbale, per questa sessione o per la prossima, dandomi una scadenza tassativa per la sua stesura di 15 giorni (quindici).

Giorgio

(P.S: scusate la forma, ho appena finito di leggere "L'anniversario dell'esame di maturità", tutto scritto così. Scherzi a parte, vi chiedo veramente scusa: come al solito tocca sempre a me fare queste figure barbine!!)
User avatar
Frency
Posts: 322
Joined: 28/12/2007, 23:48

Re: ricapitoliamo la situazione

Post by Frency »

Giorgio wrote:il minimo che posso fare per cercare di riabilitare la mia misera reputazione è quello di ripropormi autore del verbale, per questa sessione o per la prossima, dandomi una scadenza tassativa per la sua stesura di 15 giorni (quindici).
...e secondo te io mi fiderei?
User avatar
Elena
Amministratore
Posts: 370
Joined: 28/12/2007, 17:41
Location: Ferrara

Re: ricapitoliamo la situazione

Post by Elena »

zazazazazam!!!! una sega circolare per Giorgio!!
User avatar
Anna
Posts: 156
Joined: 29/12/2007, 0:58
Location: Ferrara
Contact:

Re: ricapitoliamo la situazione

Post by Anna »

Ma Zooooorzzzzzz...inqualificabile!!!! (a un ingegnere non sarebbe mai successo ;) )
Già che hai messo a soqquadro casa, hai almeno approfittato per riordinare???
User avatar
Giorgio
Posts: 79
Joined: 06/01/2008, 19:02

Re: ricapitoliamo la situazione

Post by Giorgio »

Ahia, dolore dolore.... D'altra parte bisogna difendere la categoria dei fisici, se non siamo sconvolti noi chi lo è?!?

Non regge molto come scusa, vero? :geek:

@Frency: prenderei delle precauzioni contro il mio "talento", come fotografare gli appunti e distribuire le copie ad almeno tre altri membri del forum... :lol: :lol:
Post Reply