Infusi di Silvia

Per tutto quello che non riguarda strettamente i Libri, ad esempio questo è il posto giusto per scambiarci le ricette delle torte e fare quattro chiacchiere in libertà! ;)
Post Reply
User avatar
Frency
Posts: 322
Joined: 28/12/2007, 23:48

Infusi di Silvia

Post by Frency »

...ma quanto erano deliziosi? E che varietà!

Di che marca sono quelli ai vari gusti gelsomino, lampone, mora, fragola ecc...? E dove li hai presi? Magari se li ho in casa inizio a bere un pò di più, che ne ho bisogno...
User avatar
Elena
Amministratore
Posts: 370
Joined: 28/12/2007, 17:41
Location: Ferrara

Re: Infusi di Silvia

Post by Elena »

Purtroppo io non c'ero e non ho presente gli infusi della Silvia, ma io ne ho in casa alla vaniglia e lampone della Pompadour che sono buonissimi, magari sono quelli! ne fa anche la Twinings alla fragola e mango, deliziosi anche quelli, e la Lipton fa i sacchettini misti con mandarino e the verde, vaniglia e caramello, frutti rossi e the nero!
User avatar
Frency
Posts: 322
Joined: 28/12/2007, 23:48

Re: Infusi di Silvia

Post by Frency »

Elena wrote:Purtroppo io non c'ero e non ho presente gli infusi della Silvia, ma io ne ho in casa alla vaniglia e lampone della Pompadour che sono buonissimi, magari sono quelli! ne fa anche la Twinings alla fragola e mango, deliziosi anche quelli, e la Lipton fa i sacchettini misti con mandarino e the verde, vaniglia e caramello, frutti rossi e the nero!
Ho presente quelli che dici tu, ma no...la Silvia aveva una scatola di legno in cui ci saranno stati dentro una ventina di gusti diversi... diversi da tutti quelli che ho sentito fino ad ora perchè non si sentiva l'aroma artificiale. Erano proprio...naturali!
User avatar
Elena
Amministratore
Posts: 370
Joined: 28/12/2007, 17:41
Location: Ferrara

Re: Infusi di Silvia

Post by Elena »

Cavolo......... Silvia adesso sono curiosa anche io!!!
User avatar
Silvia
Posts: 105
Joined: 14/04/2008, 20:58

Re: Infusi di Silvia

Post by Silvia »

Eccomi! allora sono gli infusi o tè della Mlesna potete trovare il catalogo completo sul sito www.vicentinisrl.com cliccando su tè Mlesna e poi sui vari tipi di confezioni trovate tutti i gusti e i tipi di scatole. Purtroppo non c'è un rivenditore a Ferrara quindi mi sono rivolta direttamente a vicentini e ho sempre ordinato via mail. Se vi interessa vi posso mandare il listino con tutti i prezzi...sopra i 100,00 euro di ordine le spese di spedizione non si pagano....io cumulando ordini di amici e parenti ho sempre superato i 100 euro :mrgreen: baciotti
Post Reply