Incontro di Settembre 2014

Per tutto quello che riguarda l'Organizzazione degli Incontri del Circolo Letterario e i relativi Verbali.
User avatar
Anna
Posts: 156
Joined: 29/12/2007, 0:58
Location: Ferrara
Contact:

Re: Incontro di Settembre 2014

Post by Anna »

Betta, se vuoi ti recapitiamo un po' di cibo a casa, può aiutare secondo me ;) !! Un abbraccio e a presto!

Per quanto riguarda l'orario a me va bene 10:30, ma dicci tu in base all'orario del treno.

Per quanto riguarda il cibo, se fate tutti salato, io posso fare un dolcino! Ma siccome non ho tante idee al momento, attendo che decidiate tutte e poi mi regolo :D
User avatar
Frency
Posts: 322
Joined: 28/12/2007, 23:48

Re: Incontro di Settembre 2014

Post by Frency »

Io volevo fare una torta ricotta e cioccolata perche idee salate zero...
User avatar
Anna
Posts: 156
Joined: 29/12/2007, 0:58
Location: Ferrara
Contact:

Re: Incontro di Settembre 2014

Post by Anna »

Nota della Tesoreria Bibliotè.

Vorrei ricordare a Costanza, Elena, Giulia, Laura e Silvia di preparare i 5 Euro di contributo per la tenuta del sito.
User avatar
Giulia
Posts: 174
Joined: 20/01/2008, 16:25

Re: Incontro di Settembre 2014

Post by Giulia »

Anna wrote:Nota della Tesoreria Bibliotè.

Vorrei ricordare a Costanza, Elena, Giulia, Laura e Silvia di preparare i 5 Euro di contributo per la tenuta del sito.
Tranquilla Anna, è da due mesi che ho nascosto i 5 € nella tasca segreta del portafoglio
Laurina
Posts: 59
Joined: 17/04/2011, 11:25

Re: Incontro di Settembre 2014

Post by Laurina »

Ehmmm...
ho un piccolo problema per domenica....gli altri inquilini della casa marittima hanno pensato di chiudere il prossimo week end, quindi non riesco proprio ad essere a Ferrara per le dieci, mi dispiace tantissimo :oops:
Visto che devo ancora versare la mia quota, potrei dare i soldi a Silvia in settimana (dato che è l'unica che riesco a vedere in giro), così ve li porta lei!
Silvia può andare?!
User avatar
Giorgio
Posts: 79
Joined: 06/01/2008, 19:02

Re: Incontro di Settembre 2014

Post by Giorgio »

Scusate la prolungata assenza!
Domenica ho il treno alle 16, ma non credo proprio parleremo così tanto, ergo l'appuntamento alle 10:30 va benissimo!
Per il luogo, casa Sacchi è l'unica opzione possibile, ma direi che va bene no? ;)
Per chi non si ricordasse dove sto precisamente, contattatemi come meglio credete! O forse, conoscendo la mia grande affidabilità, è meglio che contattiate altre partecipanti...

Non so se ci siano le nuove partecipanti (un gatto aveva miagolato qualcosa del genere...), ma Maria Giulia credo sappia dove sto, e Valentina è già venuta a casa mia. Il mondo è moooolto piccolo e Ferrara è minuscola 8-)


Infine le cose importanti: portate il cibo che più vi aggrada! Non eccedete però, SICURAMENTE anche mia madre farà qualcosa. Parte dei lussuosissimi avanzi rimarrà dai miei e parte scenderanno ad altre latitudini assieme al romanaccio, ma quest'ultimo non viaggia con borse molto capienti!

Baci a tutte, e a domenica per chi c'è (buon ultimo week end di follia Laurina!!)
User avatar
Silvia
Posts: 105
Joined: 14/04/2008, 20:58

Re: Incontro di Settembre 2014

Post by Silvia »

Già infilati nel libro i 5 eurini di Laura e i miei!allora a domani!
User avatar
Giulia
Posts: 174
Joined: 20/01/2008, 16:25

Re: Incontro di Settembre 2014

Post by Giulia »

Ok x domani alle 10,30!
Giorgio mi mandi x mes privato l'indirizzo? Oppure solo il n. Civico, la via la so ;-)
A domani
User avatar
Elena
Amministratore
Posts: 370
Joined: 28/12/2007, 17:41
Location: Ferrara

Re: Incontro di Settembre 2014

Post by Elena »

Anche io ho pronti i 5 bucks per domani! A domattina!! ;)
Post Reply