Ciao a tutti,
Visto che all'incontro di settembre non so se ci sarò....
E visto che dobbiamo organizzarci per tempo e tutti devono essere informati dell'iniziativa, ho pensato di svelare sul nostro forum il programma del decennale che consisterà in un....
INCONTRO CON L'AUTORE, o meglio con... L'AUTRICE!!!!
Per la prima volta in dieci anni, infatti, avremo la possibilità di discutere il libro in presenza di chi l'ha scritto!!!!!
La scrittrice in questione è una ragazza copparese già vincitrice di numerosi premi letterari in tutta Italia. Il libro che ho scelto è al momento in ristampa e non si trova facilmente, pertanto acquistero' le copie direttamente da lei e VE LE CONSEGNERÒ ALL'INCONTRO DI GENNAIO.
Per questo a settembre dovrò svelare in anteprima il titolo del libro perché devo sapere se l'avete già e, di conseguenza, devo sapere quante copie ordinare.
Lei è molto felice di questa iniziativa e ben disposta a partecipare...e noi per non fare figuracce dobbiamo leggere il libro (breve e scorrevole da quanto mi dicono). Anche per questo vorrei mettere le mani avanti e informare tutti per tempo.
Spero che l'idea vi piaccia!
Al prossimo aggiornamento!
DECENNALE Maggio 2007 - Maggio 2017
Re: DECENNALE Maggio 2007 - Maggio 2017
Fantastico!!! Grandissima idea Frency!
Grande Frenz!!!!
Ragazzi,
all' incontro di settembre ho comunicato il titolo del decennale, che è:
IL PROFUMO DEL SUD
di Linda Bertasi
La nuova versione ha un contenuto inedito, pertanto l'autrice si è proposta lei stessa di procurarci il libro, che vi consegnerò al prossimo incontro.
Avrei quindi bisogno di sapere quante copie ordinare. Mi rivolgo ovviamente a chi non era all'ultimo incontro.
Per chi non volesse la versione cartacea, il libro è disponibile in versione kilndle su Amazon.
all' incontro di settembre ho comunicato il titolo del decennale, che è:
IL PROFUMO DEL SUD
di Linda Bertasi
La nuova versione ha un contenuto inedito, pertanto l'autrice si è proposta lei stessa di procurarci il libro, che vi consegnerò al prossimo incontro.
Avrei quindi bisogno di sapere quante copie ordinare. Mi rivolgo ovviamente a chi non era all'ultimo incontro.
Per chi non volesse la versione cartacea, il libro è disponibile in versione kilndle su Amazon.
Ok per me, grazie Francesca
Idea splendida!!!
Idea splendida!!!
Splendida idea!! Sarà un decennale speciale!!
Come già detto, mi prenoto per una copia cartacea del libro.
Come già detto, mi prenoto per una copia cartacea del libro.
Grande Frency!!!!
anche per me una copia, please
anche per me una copia, please
Molto bene, manca solo la Betta che mi risponderà appena troverà una connessione internet
Però direi che a questo punto posso contattare l'autrice e ordinare le copie!
Però direi che a questo punto posso contattare l'autrice e ordinare le copie!
Il titolo del prossimo libro, scelto da Francesca è:
"Il profumo del Sud" di Linda Bertasi
Vi ricordo che per il decennale avremo l'onore della partecipazione dell'autrice!!
Buona lettura!!
"Il profumo del Sud" di Linda Bertasi
Vi ricordo che per il decennale avremo l'onore della partecipazione dell'autrice!!
Buona lettura!!
Ragazze e Giorgio,
vi scrivo anche qui che il week end dell'incontro sarà quello del 10-11 giugno
vi scrivo anche qui che il week end dell'incontro sarà quello del 10-11 giugno