Nel weekend si migra
Re: Nel weekend si migra
Ok Grazie Zane!!
Care ragazze,
ho aggiornato il forum alla nuova versione di phpBB (3.1). Ci sono tante belle cosine nuove, ma la più importante è che ora funziona bene anche da smartphone
Se ci sono problemi, segnalate e cercherò di darmi da fare
ho aggiornato il forum alla nuova versione di phpBB (3.1). Ci sono tante belle cosine nuove, ma la più importante è che ora funziona bene anche da smartphone
Se ci sono problemi, segnalate e cercherò di darmi da fare
Ci ho messo solo 5 anni, ma ce l'ho fatta! Ora dovrebbe essere ok. In questo momento i messaggi sono liberamente modificabili senza limiti di tempo dall'autoreElena wrote:riesci anche a fare in modo che tutti gli utenti siano in grado di modificare i messaggi per un lasso di tempo anche dopo che li hanno postati?
Gianluigi "Zane" Zanettini - zane.it
Fantastico Zane, grazie! Avevo notato che ora si legge bene anche dal telefono!
Mi andrò a guardare anche le altre novità! perfetto anche per la possibilità di modificare i messaggi!
Mi andrò a guardare anche le altre novità! perfetto anche per la possibilità di modificare i messaggi!
Care ragazze,
ho appena completato l'aggiornamento a phpBB 3.2, soprattutto per risolvere vari rischi di sicurezza.
L'aggiornamento è inoltre propedeutico alla prossima migrazione di server che, se tutto va bene, completerò prima della primavera.
Fatemi sapere se rilevate qualche problema.
ho appena completato l'aggiornamento a phpBB 3.2, soprattutto per risolvere vari rischi di sicurezza.
L'aggiornamento è inoltre propedeutico alla prossima migrazione di server che, se tutto va bene, completerò prima della primavera.
Fatemi sapere se rilevate qualche problema.
Forum aggiornato, non senza qualche difficoltà , a phpBB 3.2.8
Care ragazze,
ho aggiornato il forum a phpBB 3.3 e spostato tutto su un nuovo server
ho aggiornato il forum a phpBB 3.3 e spostato tutto su un nuovo server
Ho approfittato delle due giornate consecutive di ferie (noi facciamo il patrono di Milano, che era ieri) per fare un grosso upgrade di infrastruttura al server che ospita https://bibliote.it : ho cambiato fisicamente il server con uno ancora più veloce e con il sistema operativo aggiornato (Ubuntu 22.04 LTS), aggiornato la versione di PHP alla 8.3 e phpBB con le varie estensioni.
E' stato un lavorone, ma ora mi sembra tutto funzionante
E' stato un lavorone, ma ora mi sembra tutto funzionante
Grazie Zane!! Mamma mia ho visto solo ora