Messaggi Privati

Per tutto quello che non riguarda strettamente i Libri, ad esempio questo è il posto giusto per scambiarci le ricette delle torte e fare quattro chiacchiere in libertà! ;)
Post Reply
User avatar
Elena
Amministratore
Posts: 370
Joined: 28/12/2007, 17:41
Location: Ferrara

Messaggi Privati

Post by Elena »

Per facilitare la lettura dei Messaggi Privati (che si notano poco) siete pregati di fare questa piccola modifica:

1. Andate nel Pannello di Controllo Utente (si trova in questa pagina in alto a sinistra nella barra azzurra)

2. Nel Menu a segnalibri selezionate "Preferenze"

3. In "Preferenze Globali" spostate il pallino su SI in "Pop up per un nuovo Messaggio Privato" (è la sesta opzione)

4. cliccate sul pulsante INVIA (in grassetto in basso sulla destra)

In questo modo quando accederete al sito, se qualcuno vi avrà inviato un Messaggio Privato, vi comparirà una finestra per avvertirvi.
Se per caso avete un programma che blocca i Pop-Up, potrebbe essere utile nella stessa sezione mettere il pallino sul SI in "Avviso e-mail per nuovi messaggi privati", così vi arriverà una mail all'indirizzo di posta che avete dato per l'iscrizione.



Costanza lo so che è un pò difficile ma sono sicura che uscirai vincitrice da questa sfida!! :mrgreen:
Ho provato a fare tutto io con i miei superpoteri ma non è possibile, I'm sorry!
Post Reply