Vacanze Letterarie

Per tutto quello che non riguarda strettamente i Libri, ad esempio questo è il posto giusto per scambiarci le ricette delle torte e fare quattro chiacchiere in libertà! ;)
Post Reply
User avatar
Giulia
Posts: 174
Joined: 20/01/2008, 16:25

Vacanze Letterarie

Post by Giulia »

Si può aprire un argomento del genere? :?
Elena, sono autorizzata? Va beh, al massimo mi elimini... :oops:
Stavo pensando alle mie vancanze estive e siccome non ho molte idee ( e nemmeno molti seguaci, a dire il vero, visto che io voglio visitare città mentre il mondo intero vuole andare al mare), pensavo che potesse essere carino visitare i luoghi di cui stiamo leggendo in Alta Fedeltà...Londra è sempre bella!
Qualcuno potrebbe essere interessato??
(Veramente io avevo pensato anche a Dublino, ma dovevo collegarmi a qualcosa per poter inserire l'argomento sul forum!)
Fatemi sapere....
Ciao ciao
User avatar
Frency
Posts: 322
Joined: 28/12/2007, 23:48

Re: Vacanze letterarie

Post by Frency »

il forum è pieno di anglofile (?) .. mi sa che troverai consensi...
User avatar
Elena
Amministratore
Posts: 370
Joined: 28/12/2007, 17:41
Location: Ferrara

Re: Vacanze letterarie

Post by Elena »

Ciao Giulia, sì che puoi aprire un forum per le vacanze! :D
Io quest'estate dopo la laurea probabilmente andrò a Edimburgo, al momento la scelta è divisa anche con Belfast ma Edimburgo sta vincendo... :mrgreen: Visto che nelle vicinanze c'è Loch Ness, e Glasgow che mi piacerebbe visitare, senza parlare poi del giro sull'Hogwarts Express!!!E poi me ne hanno parlato benissimo!
User avatar
Giulia
Posts: 174
Joined: 20/01/2008, 16:25

Re: Vacanze letterarie

Post by Giulia »

Ciao Elena, grazie per il supporto "tematico"!
Io non ho mai visto nè Edimburgo, nè Glasgow, e devo dire che anche la tua idea è assolutamnente da prendere in considerazione...
Io avevo anche guardato per andare in una host family, così si parla inglese e si spende meno!!! 8-)
E poi, con qualcuno che conosce bene il posto, e che ti può consigliare è tutto più facile :mrgreen:
User avatar
Giulia
Posts: 174
Joined: 20/01/2008, 16:25

Re: Vacanze letterarie

Post by Giulia »

Ho appena parlato con un'amica, che ha una cugina che vive a Londra, e che le può consigliare qualcosa... :?
Vedremo...
Bye bye
Post Reply