Incontro del 20 Gennaio

Per tutto quello che riguarda l'Organizzazione degli Incontri del Circolo Letterario e i relativi Verbali.
User avatar
Anna
Posts: 156
Joined: 29/12/2007, 0:58
Location: Ferrara
Contact:

Re: Incontro del 20 Gennaio

Post by Anna »

Giorgio wrote:eh eh eh, già fatto!!!
Ne ho pensati a più di due, in parte per sicurezza in parte per un dubbio mio che vi sottoporrò in sede di discussione
Bene bene bene...anche io sono curiosa di sapere il prossimo titolo!
User avatar
Anna
Posts: 156
Joined: 29/12/2007, 0:58
Location: Ferrara
Contact:

Re: Incontro del 20 Gennaio

Post by Anna »

:!: presenti all'incontro del 20 gennaio 2008

per il momento ho contato 8 persone: Francesca, Costanza, Cecilia, Chiara, Giorgio, Elena, Martina, io.

Qualcun altro vuole partecipare??
Se ci sono aggiunte dell'ultimo minuto basterà ridurre le porzioni di torta :lol:
User avatar
Frency
Posts: 322
Joined: 28/12/2007, 23:48

Re: Incontro del 20 Gennaio

Post by Frency »

il zez non c'è: non ce la fa... però in compenso viene la Betta
User avatar
Anna
Posts: 156
Joined: 29/12/2007, 0:58
Location: Ferrara
Contact:

Re: Incontro del 20 Gennaio

Post by Anna »

Bene! Se ci fosse anche il Zez sarebbe ancora meglio...ma, Zez, posso immaginare cosa ti trattiene.

XFrency: non ti preoccupare se non riesci a far la torta di mele! Visto che non siamo troppo numerosi, con i dolci ce la faccio anche da sola.

xtutti: chiunque abbia le foto degli incontri precedenti me le porta domenica?? Così ce le scambiamo e magari le pubblichiamo qui sul forum!
User avatar
Berga
Posts: 90
Joined: 06/01/2008, 12:46

Re: Incontro del 20 Gennaio

Post by Berga »

Mi associo! Un ben venuto ai nuovi arrivati!! IO, vista la situazione, ho deciso di non partecipare a quest'incontro. Mi dispiace davvero molto perchè il libro mi è piaciuto tanto (Brava Ansiiiii!!) ma credo che non riuscirei ad apprezzare il pomeriggio. Per quel che rigurda giorgio, scriverà lui. Auguro a tutti un buon incontro e non date troppo da mangiare al mio moroso! :mrgreen: ciao
User avatar
Costanza
Posts: 57
Joined: 01/01/2008, 11:37

Re: Incontro del 20 Gennaio

Post by Costanza »

Ciao, son la Lady. Io mi sono iscritta circa un mese fa ma non ho mai scritto sul forum perché sono di un impedito mega galattico (e adesso provo anche ad usare uno di questi bei sorrisini qui acanto 8-) 8-) :? :D sto esagerando, lo so). Volevo dire a tutti che sono molto contenta e fiera del sito; faccio i complimenti all'Elena e a Bocca perché son stati davvero strepitosi ... Domani al nostro incontro porterò una new entry: è Giulia, alcuni di voi già la conoscono. Giulia non ha letto il libro quindi per il momento non potrà partecipare come membro effettivo; le piacerebbe vedere come si svolgono i nostri incontri così mi sono permessa di chiamarla, siete d'accordo? Ho già avvisato Anna con sms per far prima, date le mie scarse capacità "informatiche" ... Ci vediamo domani associati.
User avatar
Elena
Amministratore
Posts: 370
Joined: 28/12/2007, 17:41
Location: Ferrara

Re: Incontro del 20 Gennaio

Post by Elena »

Costanza wrote:Ciao, son la Lady. Io mi sono iscritta circa un mese fa ma non ho mai scritto sul forum perché sono di un impedito mega galattico [...] Volevo dire a tutti che sono molto contenta e fiera del sito; faccio i complimenti all'Elena e a Bocca perché son stati davvero strepitosi ... Domani al nostro incontro porterò una new entry: è Giulia[...], siete d'accordo?
Beh non sei per niente impedita!! Hai scritto tutto benissimo!In ogni caso se ti serve una mano io sono disponibile ad aiutarti! ;)
Ti ringrazio tantissimo per i complimenti, mi fa un mucchio di piacere!
Io sono super d'accordo per integrare Giulia! :mrgreen:
A domani!!
User avatar
Giorgio
Posts: 79
Joined: 06/01/2008, 19:02

Re: Incontro del 20 Gennaio

Post by Giorgio »

Ciao ragazze, io domani ci sarò!
Costanza, se vuoi puoi fondare il Club degli Impediti Informatici, ti assicuro che almeno un associato lo avresti!!!! :geek:
Anche per me va più che bene che venga Giulia, più siamo meglio è!
User avatar
Anna
Posts: 156
Joined: 29/12/2007, 0:58
Location: Ferrara
Contact:

Re: Incontro del 20 Gennaio

Post by Anna »

Eccomi: meglio tardi che mai :(
Per il terzo incontro è tutto pronto, sono riuscita anche a recuperare il film di quella matta della Miranda...
I nuovi arrivati e gli interessati a partecipare al Bibliotè sono i benvenuti!
Allora, cari Francesca, Betta, Costanza, Giulia, Giorgio, Elena, Martina, ci vediamo domani!!!
User avatar
Elena
Amministratore
Posts: 370
Joined: 28/12/2007, 17:41
Location: Ferrara

Re: Incontro del 20 Gennaio

Post by Elena »

Ansi purtroppo come per l'incontro scorso non riesco a rimanere per il film perchè sono in periodo di fuoco pre-esame, però lo voglio vedere!! Magari me lo presti più avanti! :!:
Post Reply