Incontro RIMANDATO AL 9 GENNAIO 2010

Per tutto quello che riguarda l'Organizzazione degli Incontri del Circolo Letterario e i relativi Verbali.
Ross

Re: Incontro del 20 Dicembre 2009

Post by Ross »

Appena finito di leggere il libro: Magnifico...Stupendo!
"Some books are undeservedly forgotten; None are undeservedly remembered" W.H.Auden (Waterstone's-London)
Berga

Post by Berga »

Frency wrote: ma ti lascia quell'amaro in bocca...quell'idea di tristezza e insoddisfazione universale per cui, sotto sotto, nessuna coppia è davvero felice...mah! pessimismo cosmico!
è proprio questo che non mi è piaciuto nei precedenti film di Allen (da Match Point a Sogni e delitti!). Infondo infondo lui è solo cinico. mah...
Ross

Post by Ross »

Mi è piaciuto talmente tanto "L'Ombra del Vento" che oggi ho comprato "Il Gioco dell'Angelo" :mrgreen:
Mi sono dovuta ricredere,all'inizio ero scettica soprattutto perchè è un autore spagnolo (e io prediligo autori "nordici" :mrgreen: ),invece Zafon mi ha preso veramente tanto.
Questo è il bello di Bibliote...farti scoprire autori che non avresti mai letto :mrgreen: ...mi piace...mi piace... :mrgreen:
"Some books are undeservedly forgotten; None are undeservedly remembered" W.H.Auden (Waterstone's-London)
Frency

Post by Frency »

Ross wrote:Mi è piaciuto talmente tanto "L'Ombra del Vento" che oggi ho comprato "Il Gioco dell'Angelo" :mrgreen:
Ha fatto così anche mio padre.... Poi ha comprato "Marina" e ha finito pure quello....Si vede che Zafon è un autore che prende. (Però dice che "Il Gioco dell'Angelo" è il meno bello dei tre)
Ross

Post by Ross »

Frency wrote:Poi ha comprato "Marina"
Mi sa che il mio prossimo acquisto sarà proprio "Marina" :mrgreen:
Intanto proseguo con "Il Gioco dell'Angelo" che non mi sembra male...però si intuisce subito che non è come "L'Ombra del Vento"...
Berga

Post by Berga »

Ross wrote: Intanto proseguo con "Il Gioco dell'Angelo" che non mi sembra male...però si intuisce subito che non è come "L'Ombra del Vento"...
Ho sentito un sacco di opinioni concordi con te! Non è male, ma L'ombra del vento è un'altra cosa! Penso li leggerò cmq tutti e due! ;)
Berga

Post by Berga »

Ho ricominciato il libro per analizzarlo un pò più approfonditamente (la prima volta l'ho letteralmente divorato!!): più lo leggo e più mi piace! Bravo Zafon!
Costanza

Post by Costanza »

Ciao a tutti gli associati.
Premetto che il libro l'ho già finito da due settimane e che l'ho letteralmente divorato in meno di sei giorni.
Scritto molto bene e trama iper divertente.
Tuttavia, ho ricevuto in settimana l'invito ad un matrimonio per il 20 dicembre cui proprio non posso mancare. Non vi chiederò di spostare l'incontro solo per me, vi chiedo semplicemente scusa se non potrò essere dei vostri. Mi spiace molto perché il libro è proprio bello e sarà sicuramente interessante la discussione; peraltro all'ultimo incontro son dovuta andar via prima, perdendomi così tutte le leccornie e stavolta volevo proprio rifarmi alla grande, invece nulla ... insomma UFF!!!
:cry:
Elena
Amministratore

Post by Elena »

............con immensa voglia di sbattere la testa al muro vi devo purtroppo annunciare che il 20 dicembre ho incredibilmente un matrimonio anche io....quel valido di mio cugino ha scelto proprio questa data per sposarsi. L'ho scoperto ieri, mi dispiace davvero tantissimo perchè il libro mi è piaciuto da matti (mi sbilancio dicendo che è stato quello che mi è piaciuto di più finora) l'ho letto con grande divertimento e mi sarebbe tanto piaciuto partecipare alla discussione...inoltre c'è il debutto come membro ufficiale della Ross con annessa la sua prima proposta di lettura e mi tocca mancare... :cry:
Spero in un miracolo in cui il matrimonio sia rapido e in mattinata ma ho i miei dubbi che si possa avverare. uffaaaaaaaaa
Frency

Post by Frency »

oh, magari siete allo stesso matrimonio e non lo sapete.... :lol:

(cmq ci vuole del coraggio a sposarsi in dicembre....brrrrrr!!!! :? )
Post Reply