E invece Giorgio preparati a beccarti delle gran insolenze se il libro non è bello ..... :mrgreen Anzi propongo a tutti gli altri di invadere e distruggere la tua casa il 6 aprile
Scherzooooo ovviamente ....
Io l'ho compato sabato, ma mi devo ancora decidere a iniziare....però ho visto che alcuni racconti durano mezza pagina...sono proprio curiosa di vedere di cosa verrà fuori dalla discussione...
Nel frattempo penso di leggere Miranda per poter fare un confronto, visto che sono sempre racconti...pensate sia una decisione saggia??
Constance, me lo presti??
Visti i vostri commenti....ho pensato di risparmiare e inveìstirli in qualcosa di meglio, nell'eleganza del ricio, per esempio, come consiglia Martina, che penso sia un libro più adatto ai miei gusti...
Ragazze (e ragazzo) dopo attenta riflessione ho deciso di essere il primo membro che, invece di aggiungersi, esce... Ve lo dico con un pò di anticipo così il mio successore avrà tutto il tempo di scegliere il libro. Mi dispiace, ma al momento va così! Sorry e buona lettura a vecchi e nuovi uteni!