Giorgio wrote:Ciao carissime (e carissimo!),
mi duole informarvi che non sarò presente il 30 perché io e dolce metà saremo in trasferta tedesca... eh sì, ci trasferiremo a Berlino dal 28 novembre al 7 dicembre per aiutare i futuri sposini
ad allestire tutto quanto.... Buon incontro, discutete (e mangiate!) anche per me!
Viel Gluck fur die Piccioncinen!!!!!
Chissà come si celebra il matrimonio in Crucchilandia...mi farete sapere
Noooooooo Zeeeeeeezzzzz......stramaledetti esami.
Inizio ora "Espiazione", dopo aver terminato in lacrime "L'eleganza del riccio"
Cecilia wrote:
Per quanto riguarda l'incontro, penso proprio che non riuscirò a venire.
Ho scoperto le date degli esami, che sono appena subito dopo le lezioni (i primi di dicembre),
per cui le domeniche diventano di vitale importanza per lo studio....
per l'incontro del 30 stavo pensando di portare un dolce-esperimento....
dovete sapere che il papà di zane mi ha dato del semolino che gli era rimasto dal negozio del mare e ho trovato la ricetta della torta al semolino. Quindi in questi giorni provo a farne una a casa, poi se viene decente la rifaccio in occasione dell'incontro.
Ciao a tutti!!!!!scusate se non mi sono più fatta sentire dopo il mio primo incontro ma avevo un "esamino" da preparare! ora che sono tornata alla vita sto pensando a cosa preparar di buono per il prossimo incontro!
Baci!
Ciao a tutti!
Io porto molto volentieri qualcosa, ancora non so cosa, ma mi adopererò...!!!
Il problema vero è che sono indietrissimo con la lettura....help! devo fare una full immersion, anche se non so quando!!!
Ohmamma siete tutti gentilissimi!! Quanta roba deliziosa!!!
E io non posso neanche assaggiare!! Aaaaaaaaaaaaaah me tapina!!
Io pensavo di fare come agli altri incontri il ritrovo verso le 15.00 a casa mia, (Se avete problemi per arrivare da me possiamo trovarci al Roverella 2000) discussione sul libro e poi film! Ho comprato il dvd così ce lo guardiamo per bene!!