Ok Frency!! ragazze non vi preoccupate, non dico che sarò con voi col pensiero perchè forse non riuscirò a farlo ma sono con voi nella decisione.
Penso che accoglierò molto volentieri la tua proposta Frency, e ti verrò a trovare quando sarai un pochino tranquilla così conoscerò il piccolo mini Zanide
Il libro io l'ho letto e mi è piaciuto, ho qualche considerazione personale sulla spina dorsale del signor Elias, ma ve la dirò in seguito vediamo cosa esce durante la discussione!
Vi auguro un bellissimo incontro e spero che qualcuno faccia qualche foto!!!
Incontro di settembre 2013
Re: Incontro di settembre 2013
ok...e tu fai la brava all'addio al nubilato! Ti aspetto!Elena wrote:Ok Frency!! ragazze non vi preoccupate, non dico che sarò con voi col pensiero perchè forse non riuscirò a farlo ma sono con voi nella decisione.
Penso che accoglierò molto volentieri la tua proposta Frency, e ti verrò a trovare quando sarai un pochino tranquilla così conoscerò il piccolo mini Zanide
Il libro io l'ho letto e mi è piaciuto, ho qualche considerazione personale sulla spina dorsale del signor Elias, ma ve la dirò in seguito vediamo cosa esce durante la discussione!
Vi auguro un bellissimo incontro e spero che qualcuno faccia qualche foto!!!
Proverò!! ahahahFrency wrote:ok...e tu fai la brava all'addio al nubilato! Ti aspetto!
baci a presto
Ciao a tutti!!! (Includo Giorgio, nonostante non abbia ancora risposto....!!! Zoooorz????)
Il 29 ci sarò, benissimo l'orario, non riesco però ad aiutare Francesca per la moderazione perchè non ho ancora iniziato a leggere il libro (mi cospargo il capo di cenere) essendo rientrata in Patria solo lunedì.
Per quanto riguarda il cibo, direi che farò i biscogatti.
Ci vediamo il 29!!!
Il 29 ci sarò, benissimo l'orario, non riesco però ad aiutare Francesca per la moderazione perchè non ho ancora iniziato a leggere il libro (mi cospargo il capo di cenere) essendo rientrata in Patria solo lunedì.
Per quanto riguarda il cibo, direi che farò i biscogatti.
Ci vediamo il 29!!!
Ciao a tutti!!!e benvenuto guidino!! Per me il 29 sarebbe perfetto anche perché questo weekend ho il compleanno del duenne! Il libro l'ho letto tutto e lo sto riguardando perché è passato già un mesetto quindi francy se hai bisogno non c'è problema..baci
Eccomi Eccomi!!!
Per me non ci sono problemi per il 29, ci sono! Allora è meglio che vada a comprare il libro....
Scheeeerzo!!
Per me non ci sono problemi per il 29, ci sono! Allora è meglio che vada a comprare il libro....
Scheeeerzo!!
sarà vero che stai scherzando...???Giorgio wrote:Eccomi Eccomi!!!
Scheeeerzo!!
Giorgio guarda che questa volta non hai scampo: se anche compri il libro oggi riesci a finirlo in tempo!!! Siamo tutte con te!!!! A domenica, per me luogo e orario sono perfetti
Ciao ciao
Ciao ciao
Ci sono anche io domenica 29. Libro non ancora letto, ma scelta già fatta per prox incontro.
A presto.
A presto.
Ciao a tutti,
scusate il silenzio, mi sono appena ripresa dalla faticaccia dell'esame!
Francesca, congratulazioni!!! un bacino alla neomamma e al nuovo arrivato!!
Domenica 29 non ci sono....chiudiamo la casa al mare!
Buona giornata a tutti.
scusate il silenzio, mi sono appena ripresa dalla faticaccia dell'esame!
Francesca, congratulazioni!!! un bacino alla neomamma e al nuovo arrivato!!
Domenica 29 non ci sono....chiudiamo la casa al mare!
Buona giornata a tutti.