Piango all'idea di quanto gradirei tutte queste golosità, eppure devo rimandare ancora il mio primo appuntamento con Bibliotè, purtroppo ho appena cominciato il libro, poi ho dovuto abbandonarlo per mancanza di tempo.
In cambio potrei raccontarvi un sacco di cose sulla relazione madre-bambino, ma non credo sia il caso!
Attendo il verbale e mi guarderò il film, ma solo quando sarò riuscita a completare il libro!
Buon pomeriggio!
Incontro del 30 Novembre
Re: Incontro del 30 Novembre
Non è obbligatorio aver finito il libro per venire all'incontro, potresti partecipare come uditore!
Dipende dai tuoi impegni, ovviamente, però c'è posto anche per te se vuoi venire!
Dipende dai tuoi impegni, ovviamente, però c'è posto anche per te se vuoi venire!
Salvo tormente di neve, dovrei esserci!
Si Betta vieni dai!! Poi sei fondamentale per la determinazione del prossimo libro da leggere!
Infatti, Lucy, nn è obbligatorio aver letto il libro! Puoi assistere come uditrice.
Se la Betta non viene, sarà costretta a farci una telefonata in diretta - vivavoce per i titoli
Se la Betta non viene, sarà costretta a farci una telefonata in diretta - vivavoce per i titoli
Io purtroppo non so dove abiti....però se mi dai qualche indicazione e con l'aiuto del mio buon tom tom...dovrei arrivare sana e salva!!!
Elena abita (dalle parti di via Wagner)
Scusa Frenzo, ho modificato io il messaggio, ho dato l'indirizzo alla Silvia via sms, non mi va di mettere online il mio indirizzo di casa!
Scusa Frenzo, ho modificato io il messaggio, ho dato l'indirizzo alla Silvia via sms, non mi va di mettere online il mio indirizzo di casa!
infatti...ci ho pensato anche io dopo...Frency wrote:Elena abita (dalle parti di via Wagner)
Non preoccuparti gat!
Ieri all'incontro si parlava dell'ultimo romanzo di Nick Hornby...il cui titolo è: "Tutto per una ragazza".
L'ho letto ma nn mi ricordavo più il titolo...
L'ho letto ma nn mi ricordavo più il titolo...
"Some books are undeservedly forgotten; None are undeservedly remembered" W.H.Auden (Waterstone's-London)