Incontro di Settembre 2009
Re: Incontro di Settembre 2009
Io devo ancora iniziare, ho un altro libro in coda, ma conto di farcela per il 20.
Io per il venti non ho nessun problema quindi decidete voi...però in quanti avremo letto il libro entro il venti?
Io l'ho già finito .... Credo, tuttavia, che spostare la data non sarebbe corretto verso chi non è potuto venire agli incontri precedenti per lo stesso problema.
Io sono alla fine del libro, per cui per il 20 l'avrò sicruramente terminato!
La ceci l'ha finito. Io lo finisco di sicuro per il 20.
io sono d'accordo con la Francy relativamente a non spostare l'incontro, anche se non ho ancora finito il libro...
E poi anche io il 27 non riuscirei ad esserci, quindi...
Per le vettovaglie, io pensavo di fare il dolce salame!
Ciao a tutti
E poi anche io il 27 non riuscirei ad esserci, quindi...
Per le vettovaglie, io pensavo di fare il dolce salame!
Ciao a tutti
Benissimo allora tutto confermato per il 20!!quindi dovremmo essere io, francy, ceci, betta, giulia, costanza, elena, anna.....chi altro??appena so quanti siamo vi dico l'indirizzo!perchè ho prenotato due case e spedito i rispettivi occupanti altrove, in base al numero decido quale occupare...comunque entrambe in zona Villa Fulvia, eventualmente possiamo incontrarci da qualche parte e andar lì insieme!baci a tutti
Dovrebbero esserci anche la Berga e Giorgio. Ok Silvia quando sai dove faremo l'incontro manda dei pm perchè altrimenti l'indirizzo risulta pubblico!
Se hai dei problemi dimmelo che mando io i pm a tutti!
Se hai dei problemi dimmelo che mando io i pm a tutti!
Perfetto! Attendo notizie riguardo l'indirizzo e intanto penso a cosa cucinare
A che ora sarà l'incontro più o meno?
A che ora sarà l'incontro più o meno?
Ehm...avete notato anche voi che gli orari di pubblicazione dei post sono sballati?? O li vedo solo io??