Incontro del 15 Gennaio 2012
Re: Incontro di Gennaio 2012
al massimo lo coinvolgiamo nella discussione!vi avverto.....sto divorando il libro ma sono un fiume di lacrime. Elena ti chiederò i danni morali!per me vanno bene entrambi i giorni
Ciao ragazze e Giorgio
Io devo ancora iniziare il libro....che capra!! Ci sarò in ogni caso!
Come Anna, voto per la domenica!
Io devo ancora iniziare il libro....che capra!! Ci sarò in ogni caso!
Come Anna, voto per la domenica!
Ciao a tutti,
per mia sfortuna dovrò rinunciare a questo turno di Bibliotè.
Vi auguro comunque un incontro interessante ed una piacevole discussione del libro, come del resto sempre accaduto in questi anni
Buona epifania. A presto.
Costanza.
per mia sfortuna dovrò rinunciare a questo turno di Bibliotè.
Vi auguro comunque un incontro interessante ed una piacevole discussione del libro, come del resto sempre accaduto in questi anni
Buona epifania. A presto.
Costanza.
Ciao ragazze, dato il ritardo della risposta non credo di aver molta voce in capitolo. Anche a me andrebbe decisamente meglio la domenica, qualsiasi a questo punto.
Bye Bye e buon we lungo!
Bye Bye e buon we lungo!
Non capisco che cosa dice il 90% delle volte quell'uomo...non so da dova venga di preciso, è tipo croato o simili...ma parla da cani l'italiano quindi gli lasciamo attaccare le piastrelle che è meglio! (e non gli offriamo niente da mangiare perchè non se lo merita!!!!)Silvia wrote:al massimo lo coinvolgiamo nella discussione!
ahhhahahah!Silvia wrote:vi avverto.....sto divorando il libro ma sono un fiume di lacrime. Elena ti chiederò i danni morali!
io non ho partorito e non ho gli ormoni in subbuglio, ma anch'io sono un fiume di lacrime.....cavolo!!!!Silvia wrote:vi avverto.....sto divorando il libro ma sono un fiume di lacrime. Elena ti chiederò i danni morali!per me vanno bene entrambi i giorni
Infatti non son gli ormoni....è proprio il libro!
Ciao,
anche io esprimo la mia preferenza per la giornata di domenica.
Baci e buona giornata.
anche io esprimo la mia preferenza per la giornata di domenica.
Baci e buona giornata.
Deciso: L'INCONTRO è FISSATO PER DOMENICA 15 GENNAIO
per l'orario?
ci vogliono una ventina di minuti ad arrivare a Ravalle dalla zona di via Bologna, come orario facciamo il solito alle 15.00 o è presto?
per l'orario?
ci vogliono una ventina di minuti ad arrivare a Ravalle dalla zona di via Bologna, come orario facciamo il solito alle 15.00 o è presto?
Re: Incontro del 15 Gennaio 2012
temo di dovere saltare anche io l'incontro di gennaio...
avrei già un paio di titoli pronti, se siete tutti d'accordo li invio alla frency via mail o vi telefono durante la discussione...in modo da essere presente almeno parzialmente e virtualmente...
avrei già un paio di titoli pronti, se siete tutti d'accordo li invio alla frency via mail o vi telefono durante la discussione...in modo da essere presente almeno parzialmente e virtualmente...