@ Laura: per me orario ok!
@ Frency: devo capire se sono a Fe o a Molinella a pranzo e se dispongo di autovettura...
Incontro di Maggio 2013
Re: Incontro di Maggio 2013
Io ci metto 50 min ad arrivare da Ravalle...15.30 è troppo tardi? Altrimenti no problem cerco di organizzarmi, altrimenti se tardo iniziate!!
Per me va bene anche alle 15:30.
Frency: io parto da Ferrara, ma al ritorno vado direttamente a Ozzano, per cui in caso ti posso prender su all'andata!
Frency: io parto da Ferrara, ma al ritorno vado direttamente a Ozzano, per cui in caso ti posso prender su all'andata!
Va bene anche alle 15.30!
A domenica
A domenica
Bene alle 15:30.
Io porto i "biscogatti"!! (Costanza, ci sarai??? Poi non dire che non li faccio più;))
Io porto i "biscogatti"!! (Costanza, ci sarai??? Poi non dire che non li faccio più;))
Grazie, siete stragentili
Noi (dovrebbe venire anche la Ceci) portiamo una torta (ingredienti a sorpresa, sono da indovinare)
Crostata ricotta e cioccolato...
Mi manca l'indirizzo di laura...
Mi manca l'indirizzo di laura...
Ciao a tutti,
per me va tutto bene.
Proporrei di trovarci alle 14,45 all'Ipercoop il Castello per organizzare le macchine, io vado e torno da Ferrara e ho su con me solo quella pigra della Costanza....
per me va tutto bene.
Proporrei di trovarci alle 14,45 all'Ipercoop il Castello per organizzare le macchine, io vado e torno da Ferrara e ho su con me solo quella pigra della Costanza....
ok!Giulia wrote:Ciao a tutti,
per me va tutto bene.