Benvenuti su BiblioTè.it!!!
Re: Benvenuti su BiblioTè.it!!!
Ciao a tutti! Sono Ross (ovvero Giulia)...sono una nuova aggiunta a questo fantastico sito! Sarò un' "aggiunta" piuttosto silenzosa perchè non parteciperò fisicamente agli incontri (essendomi trasferita ad Abano Terme da pochi mesi ),però l'idea di questo sito mi interessava molto,(dato che la lettura è una delle cose che faccio più volentieri !) e quindi mi sono iscritta anche io..."su gentile concessione di Elena e Francesca" ...quindi grazie per l' accoglienza !!
"Some books are undeservedly forgotten; None are undeservedly remembered" W.H.Auden (Waterstone's-London)
Benvenuta Ross!!
mi associo anch'io: benvenuta!!
Benvenute Lucia (sono arrivata un po' in ritardo ) e Ross!!
Un caloroso benvenuto alla nostra ultima iscritta! Ciao Silvia!!
Urca, il forum si sta allargando sempre di più..... Un caloroso benvenuto anche da parte mia!! (anche se non so se ti conosco o meno...... )
Un caloroso benvenuto a Massimiliano che si è aggiunto al forum stamattina!
Grazie grazieElena wrote:Un caloroso benvenuto a Massimiliano che si è aggiunto al forum stamattina!
Ne approfitto per salutare tutti...anche chi non ho potuto conoscere di persona!
"Vedi questo forellino? Questa falena presto emergerà. Ora è dentro che lotta,che si scava la via attraverso la corteccia del bozzolo. Adesso la potrei aiutare…con il coltello…potrei allargare il foro e la falena sarebbe libera. Ma troppo debole per poter sopravvivere. In natura si lotta per diventare forti."
John Locke
John Locke