Incontro del 10 Aprile 2010
Re: Incontro del 10 Aprile 2010
Eccomi!scusate per il messaggio tronco dell'altro giorno ma era entrato uno in studio inaspettatamente e ho dovuto chiudere in fretta e furia!che dite se preparo dei muffins? ho appena comprato lo stampo e ne sforno a centinaia....per la gioia di Andrea!
Muffins?!! Che figata! Poi mi dai anche la ricetta!!
Il sabato è perfetto anche per me! ottimissimi i muffin! Ho un intero libro di ricette ma non ho lo stampo... mi devo attrezzare! Io sto pensando di portare qualcosa di morbido per lo sdentatello tipo mousse o tiramisù (che però non so come potrebbero arrivare a destinazione!).
Ciao a tutti e buona pasqua!
Ho iniziato il libro da poco, finito o non finito ci sono, ovviamento cercherò di finirlo!!
Ci vediamo sabato!
Ho iniziato il libro da poco, finito o non finito ci sono, ovviamento cercherò di finirlo!!
Ci vediamo sabato!
pensiero carino, il tuo...ma, conoscendo lo sdentato in questione, non credo abbia grossi problemi di masticazioneBerga wrote: Io sto pensando di portare qualcosa di morbido per lo sdentatello tipo mousse o tiramisù !
Ciao a tutti!
Volevo sapere per che ora vi andrebbe bene fare l'incontro...l'ultima volta,se nn mi sbaglio, si era parlato di una colazione/branch, a me l'idea nn dispiace però volevo sentire la vostra opinione a riguardo.
Preferite: l'incontro in mattinata (per le 10.00-11.00) oppure nel primo pomeriggio (per le 14.00-15.00) come solito?
Fatemi sapere
Ciao ciao
Volevo sapere per che ora vi andrebbe bene fare l'incontro...l'ultima volta,se nn mi sbaglio, si era parlato di una colazione/branch, a me l'idea nn dispiace però volevo sentire la vostra opinione a riguardo.
Preferite: l'incontro in mattinata (per le 10.00-11.00) oppure nel primo pomeriggio (per le 14.00-15.00) come solito?
Fatemi sapere
Ciao ciao
"Some books are undeservedly forgotten; None are undeservedly remembered" W.H.Auden (Waterstone's-London)
Ciao Ross,
per me vanno bene entrambi gli orari, certo è che se facciamo da mangaire come al solito è meglio il pranzo!
Cmq io non ho problemi per nessuno dei due orari!
Ciao a tutti
PS: io ho finito il libro ma avrei mooooooooolto da ridire sul finale!!!!!!quindi non vedo l'ora di sentire i vs commenti sabato!
per me vanno bene entrambi gli orari, certo è che se facciamo da mangaire come al solito è meglio il pranzo!
Cmq io non ho problemi per nessuno dei due orari!
Ciao a tutti
PS: io ho finito il libro ma avrei mooooooooolto da ridire sul finale!!!!!!quindi non vedo l'ora di sentire i vs commenti sabato!
Forse hai ragione Frency!! Ancche perchè stava pensando di tritarsi la grigliata di pasquetta, così, giusto per non sprecare nulla!!Frency wrote: pensiero carino, il tuo...ma, conoscendo lo sdentato in questione, non credo abbia grossi problemi di masticazione
Per quel che riguarda l'orario a noi va bene tutto, l'idea branch mi piace, molto molto British!
Per me va bene qualsiasi orario.
Un'unica cosa: io non prenderò la macchina (altrimenti chi è su con me arriverebbe ad incontro finito) e mi farò trovare a casa di qualcuno (tipo della berga) per l'orario che concorderemo.
Un'unica cosa: io non prenderò la macchina (altrimenti chi è su con me arriverebbe ad incontro finito) e mi farò trovare a casa di qualcuno (tipo della berga) per l'orario che concorderemo.
Quindi.....
a che ora ci troviamo dalla ross?
a che ora partiamo da fe?
da dove partiamo?
quante macchine (guidate da chi?) facciamo?
forza, il tempo stringe!
a che ora ci troviamo dalla ross?
a che ora partiamo da fe?
da dove partiamo?
quante macchine (guidate da chi?) facciamo?
forza, il tempo stringe!