Per Silvia: Ti ho modificato il messaggio così non si legge più!
Per tutti: vi ho mandato un pm con l'indirizzo e la mappa
Incontro di Settembre 2009
Re: Incontro di Settembre 2009
mannaggia, non volevo soffiarti il dolce! Ho cambiato idea rispetto alla cheese cake perchè assomiglia al dolce che farà il mitico (almeno negli ingredienti!)Silvia wrote:pensavo una tenerina ma......qualcuno mi ha preceduto!ora medito un altro dolce....
. Se vuoi farla tu no problem, penso a qualcos'altro!
Visto indirizzo, io vengo direttamente a casa di Silvia (anzi dei suoi genitori) per le 16:30.
Purtroppo non ho tempo di cucinare qualcosa da portare a questo incontro e inoltre vedo che ci saranno un sacco di cose buonissime, per cui ho pensato di portare del tè
Purtroppo non ho tempo di cucinare qualcosa da portare a questo incontro e inoltre vedo che ci saranno un sacco di cose buonissime, per cui ho pensato di portare del tè
ops....Ho cambiato idea rispetto alla cheese cake perchè assomiglia al dolce che farà il mitico (almeno negli ingredienti!)
.
Ma va là Miticussss!! Non ti preoccupare! E poi io la Cheese cake l'ho già portata mentre il tuo flan non l'abbiamo mai assaggiato!!
In più sto sto pensando che non c'è molto salato... potrei buttarmi su quello e lasciare la Tenerina a Silvia (anche se fai già un sacco di cose!!)!
Baci a tutti e a domani!
In più sto sto pensando che non c'è molto salato... potrei buttarmi su quello e lasciare la Tenerina a Silvia (anche se fai già un sacco di cose!!)!
Baci a tutti e a domani!
Io pensavo di portare dei biscottini da accompagnare al te ... Per quanto riguarda l'incontro, sarò sicuramente presente a tutta la discussione, ivi compresa la rivelazione del titolo del nuovo libro (e son troppo curiosa ) purtroppo per me e per le splendide leccornie che state preparando, per le sette e mezza/otto dovrò scappare: i miei festeggiano il loro anniversario e ci tenevano a farlo con me e Paolo. A domani.
Ok, verdetto finale, facciamo degli involtini di prosciutto e formaggio così siamo tutti a posto!! Allora ti rimpinziamo prima di cena!!Costanza wrote: rivelazione del titolo del nuovo libro (e son troppo curiosa ) purtroppo per me e per le splendide leccornie che state preparando, per le sette e mezza/otto dovrò scappare: i miei festeggiano il loro anniversario e ci tenevano a farlo con me e Paolo. A domani.
Non dire nulla Costanza... ho scelto 6titoli con l'ansia che li abbiate letti tutti!!! Sigh!
oops anch'io ho cambiato dolce!!allora vi aspetto domani baci!