Tutto sistemato per il 15, sarò il sabato o il venerdì, comunque non la domenica!
Ora devo solo....leggere??!! Eheheh
Altra cosa, io faccio i biscotti
Incontro di Aprile/Maggio 2011
Re: Incontro di Aprile/Maggio 2011
Yeah Ansi!!
(Grazie anche a Giulia che so che si è prodigata moltissimo per raggiungere questo obiettivo! )
Gnammy per i biscotti, mi sa che allora io mi lancio nei soliti salatini
(Grazie anche a Giulia che so che si è prodigata moltissimo per raggiungere questo obiettivo! )
Gnammy per i biscotti, mi sa che allora io mi lancio nei soliti salatini
Io pensavo di fare la "torta di zane" http://www.bibliote.it/forum/viewtopic.php?f=5&t=48. Se a qualcuno non piace l'uvetta, ditemelo che non la metto.
Ciao, io ci sono il 15 maggio!
Posso fare qualcosa da mangiare anche io? Premetto che i dolci mi vengono meglio delle cose salate, ma faccio qualsiasi cosa di cui ci sia bisogno!
Poi qualcuno mi spiegherà dove si terrà l'incontro...
Posso fare qualcosa da mangiare anche io? Premetto che i dolci mi vengono meglio delle cose salate, ma faccio qualsiasi cosa di cui ci sia bisogno!
Poi qualcuno mi spiegherà dove si terrà l'incontro...
Ciao Laurina!! Certo, puoi sbizzarrirti con quello che vuoi!! Noi mangiamo tutto dolce, salato, quello che preferisci! C'è libertà massima
Per quel che riguarda il luogo dell'incontro, di solito si tiene a casa del moderatore di turno, che questa volta è Giorgio, però aspetterei la sua conferma prima di darlo per certo..
L'indirizzo te lo possiamo scrivere via sms o per mail oppure ti fai spiegare dalla Frency!
Non scriviamo indirizzi qui sul forum perchè può essere letto da chiunque!
Per quel che riguarda il luogo dell'incontro, di solito si tiene a casa del moderatore di turno, che questa volta è Giorgio, però aspetterei la sua conferma prima di darlo per certo..
L'indirizzo te lo possiamo scrivere via sms o per mail oppure ti fai spiegare dalla Frency!
Non scriviamo indirizzi qui sul forum perchè può essere letto da chiunque!
Penso che mi lancerò anch'io nel salato... mi dà più soddisfazioni!
Ciao ragazze, scusate la mia lunga assenza (a cui temo siate ormai più che abituate...). Confermo il luogo dell'incontro, casa mia: se Laura (benvenuta!) ha bisogno di informazioni più dettagliate posso fornirgliele senza problemi, ma forse è meglio che batta anche altri canali visti i miei tempi geologici....
Questa settimana sarà per me terribile, ma cercherò di presentarmi in sede di riunione a mani non vuote, almeno per una volta!
Questa settimana sarà per me terribile, ma cercherò di presentarmi in sede di riunione a mani non vuote, almeno per una volta!
Ciao a tutti,
per domenica chiederò istruzioni a Francesca...
Buona settimana
per domenica chiederò istruzioni a Francesca...
Buona settimana
Ciao ragazze e ciao Giorgio!
Volevo avvisarvi che non potrò partecipare all'incontro di domenica dato che mi sono ammalata in questi giorni...mi è venuta pure la febbre (tanto per non farmi mancare nulla ) ho aspettato a dirvelo perchè se riuscissi a guarire entro domani, verrei molto volentieri però ho qualche dubbio ahime
Spero di non aver causato problemi nell'organizzazione!
Mi farò perdonare,giuro
Volevo avvisarvi che non potrò partecipare all'incontro di domenica dato che mi sono ammalata in questi giorni...mi è venuta pure la febbre (tanto per non farmi mancare nulla ) ho aspettato a dirvelo perchè se riuscissi a guarire entro domani, verrei molto volentieri però ho qualche dubbio ahime
Spero di non aver causato problemi nell'organizzazione!
Mi farò perdonare,giuro
"Some books are undeservedly forgotten; None are undeservedly remembered" W.H.Auden (Waterstone's-London)
Giorgio, a che ora veniamo da te domani?