ma che sia marmellata di marasche Luxardo! mi raccomando (anche al limone, cmq, sono ottimi)Anna wrote:Per quanto riguarda le cibarie io pensavo di fare i miei biscotti con la marmellata...
Incontro RIMANDATO AL 9 GENNAIO 2010
Re: Incontro RIMANDATO AL 10 GENNAIO 2010
Re: Incontro RIMANDATO AL 9 GENNAIO 2010
@ Elena: ottima idea sostituire direttamente il giorno! E se tu riuscissi a mandarle un sms sarebbe il top!
Le 15/15.15 van benissimo, noi siam già qui!
@ Ross: mhhhh! venduta!
@ Frency, ANCORA!?!?!? mi rubi lo scettro della malaticcia quest'anno! Daiiii, guarisci ci devi troppo essere!
Le 15/15.15 van benissimo, noi siam già qui!
@ Ross: mhhhh! venduta!
@ Frency, ANCORA!?!?!? mi rubi lo scettro della malaticcia quest'anno! Daiiii, guarisci ci devi troppo essere!
Le ho mandato un sms, dice che ci fa sapere direttamente sul forum se riesce a venire o no!
Perfetto per quell'ora.
Perfetto per quell'ora.
Re: Incontro RIMANDATO AL 10 GENNAIO 2010
Certo che saranno alla marmellata di marasche Luxardo!!!Frency wrote:ma che sia marmellata di marasche Luxardo! mi raccomando (anche al limone, cmq, sono ottimi)Anna wrote:Per quanto riguarda le cibarie io pensavo di fare i miei biscotti con la marmellata...
Frency devi guarire assolutamente!!
Io arriverò per le 15:30 temo...vale il quarto d'ora accademico??
oh, che bello quando siamo tutti d'accordo!!!!
Io non so proprio cosa portare...se qualcuno ha delle idee, le dica, che io le realizzo....
Cheese cake? (con la ricetta dell'Anna?)
Bye bye
Io non so proprio cosa portare...se qualcuno ha delle idee, le dica, che io le realizzo....
Cheese cake? (con la ricetta dell'Anna?)
Bye bye
@ Ansi: da ritardataria a ritardataria.. ARRIVA PURE QUANDO PUOI!
@ Giulia: vero, siamo tutti d'accordo, bene! Boona la cheese cake! Io confermo due piatti salati..
@ Giulia: vero, siamo tutti d'accordo, bene! Boona la cheese cake! Io confermo due piatti salati..
Eccomi!scusate....durante le vacanze ho fatto cura di disintossicazione da computer...grazie Elena per l'aggiornamento.Sono riuscita a spostare l'impegno di sabato quindi ci sono anch'io!!pensavo di cimentarmi in crostata.....ma la pasta frolla è ancora un mistero per me...sarete le mie cavie!
Benissimo! Mi fa piacere che ci sia anche tu! Mancano solo Betta e Mitico (anzi in bocca al lupo al Mitico!) Vado ufficialmente a far la spesa!
@Silvia, buona la crostata, mettiti solo d'accordo con la Ross per la marmellata, lei la fa con le prugne! A domani circoliste e buona giornata
@Silvia, buona la crostata, mettiti solo d'accordo con la Ross per la marmellata, lei la fa con le prugne! A domani circoliste e buona giornata
Credo che farò dei salatini, sono davvero senza idee e non mi sento ispirata per fare delle cose laboriose!
Ragazzi, mi sa che devo rimangiarni (in senso metaforico) le mie promesse....
Il mio simpatico capo mi ha appena detto che leunedì mattina devo partire per la Francia....causa preparativi, non so se riuscirò a fare la torta...
Mi rifarò al prossimo incontro, promesso!!!
A domani circolisti!
Il mio simpatico capo mi ha appena detto che leunedì mattina devo partire per la Francia....causa preparativi, non so se riuscirò a fare la torta...
Mi rifarò al prossimo incontro, promesso!!!
A domani circolisti!