Incontro del 6 Aprile

Per tutto quello che riguarda l'Organizzazione degli Incontri del Circolo Letterario e i relativi Verbali.
User avatar
Elena
Amministratore
Posts: 370
Joined: 28/12/2007, 17:41
Location: Ferrara

Re: Incontro del 6 Aprile

Post by Elena »

ok....ho letto i primi 5... :D la mia espressione è questa: :| :cry:
User avatar
Costanza
Posts: 57
Joined: 01/01/2008, 11:37

Re: Incontro del 6 Aprile

Post by Costanza »

E invece Giorgio preparati a beccarti delle gran insolenze se il libro non è bello ..... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen Anzi propongo a tutti gli altri di invadere e distruggere la tua casa il 6 aprile ;)
Scherzooooo ovviamente ....
User avatar
Giulia
Posts: 174
Joined: 20/01/2008, 16:25

Re: Incontro del 6 Aprile

Post by Giulia »

Io l'ho compato sabato, ma mi devo ancora decidere a iniziare....però ho visto che alcuni racconti durano mezza pagina...sono proprio curiosa di vedere di cosa verrà fuori dalla discussione...
Nel frattempo penso di leggere Miranda per poter fare un confronto, visto che sono sempre racconti...pensate sia una decisione saggia??
Constance, me lo presti??
User avatar
Frency
Posts: 322
Joined: 28/12/2007, 23:48

Re: Incontro del 6 Aprile

Post by Frency »

ottima idea giulia! (ottima idea anche quella di farti prestare il libro anzichè comprarlo...a miranda abbiamo già dato anche troppi soldi, direi...)
User avatar
Giulia
Posts: 174
Joined: 20/01/2008, 16:25

Re: Incontro del 6 Aprile

Post by Giulia »

Visti i vostri commenti....ho pensato di risparmiare e inveìstirli in qualcosa di meglio, nell'eleganza del ricio, per esempio, come consiglia Martina, che penso sia un libro più adatto ai miei gusti...
User avatar
Costanza
Posts: 57
Joined: 01/01/2008, 11:37

Re: Incontro del 6 Aprile

Post by Costanza »

Pefetto miss, ti presterò molto volentieri la july così quando avrai terminato il "riccio" .... faremo una bella permuta in allegria, che ne dici???
User avatar
Giulia
Posts: 174
Joined: 20/01/2008, 16:25

Re: Incontro del 6 Aprile

Post by Giulia »

Grazie Miss, prenderò in considerazione la cosa...

Volevo avvisare chi non avesse già comprato La grammatica, che al Bennet di FE è in offerta con sconto 30% fino al 10 Febbraio...!!! :o :o ;)
ciao ciao
User avatar
Berga
Posts: 90
Joined: 06/01/2008, 12:46

Re: Incontro del 6 Aprile

Post by Berga »

Mannaggia ci sono stata ieri! Non lo sapevo! oppure lo piglio in biblio, tanto sono sempre lì! :shock:
User avatar
Giulia
Posts: 174
Joined: 20/01/2008, 16:25

Re: Incontro del 6 Aprile

Post by Giulia »

Elena wrote:ok....ho letto i primi 5... :D la mia espressione è questa: :| :cry:
Ora ci sono arrivata anch'io...e la mia espressio è questa: :( :x :| :| :?: :?: rimango un po' indecisa anch'io dalla posizione da assumere al riguardo...bah
User avatar
Berga
Posts: 90
Joined: 06/01/2008, 12:46

Re: Incontro del 6 Aprile

Post by Berga »

Ragazze (e ragazzo) dopo attenta riflessione ho deciso di essere il primo membro che, invece di aggiungersi, esce... Ve lo dico con un pò di anticipo così il mio successore avrà tutto il tempo di scegliere il libro. Mi dispiace, ma al momento va così! Sorry e buona lettura a vecchi e nuovi uteni!
Post Reply