Incontro del 6 Aprile

Per tutto quello che riguarda l'Organizzazione degli Incontri del Circolo Letterario e i relativi Verbali.
User avatar
Frency
Posts: 322
Joined: 28/12/2007, 23:48

Re: Incontro del 6 Aprile

Post by Frency »

ah, eggià....allora, dai, zorz, sotto col verbale!!! :twisted:
User avatar
Giorgio
Posts: 79
Joined: 06/01/2008, 19:02

Re: Incontro del 6 Aprile

Post by Giorgio »

ciao a tutte/i, avete perfettamente ragione... in effetti il verbale è ancora in fieri, non l'ho finito sebbene fosse abbastanza breve! E per giunta penso che da un mese a questa parte sia la prima volta che mi ripresento sul forum. Scusatemi per favore, gli ultimi mesi e il prossimo sono un po' tosti per me! Cercherò di fare del mio meglio. Per la settimana prossima invece come ci organizziamo? Vi va bene il pomeriggio? Orario? Sempre verso le tre, un po' dopo? Sappiatemi dire!!
User avatar
Anna
Posts: 156
Joined: 29/12/2007, 0:58
Location: Ferrara
Contact:

Re: Incontro del 6 Aprile

Post by Anna »

A me il pomeriggio va bene, per l'ora vedi tu, secondo i tuoi impegni. La volta scorsa abbiamo finito abbastanza in fretta con la discussione del libro, se non sono previsti film o altri approfondimenti, possiamo anche trovarci verso le 16.
L'incontro si terrà a casa tua?
User avatar
Marty
Posts: 5
Joined: 09/01/2008, 18:06

Re: Incontro del 6 Aprile

Post by Marty »

ciao purtroppo non ho letto il libro...veramente dall'ultimo incontro non ho più avuto il tempo di leggere un bel niente quindi se riesco a venire farò solo l'uditrice ma in ogni caso vi faccio sapere con sicurezza questa settimana...
User avatar
Frency
Posts: 322
Joined: 28/12/2007, 23:48

Re: Incontro del 6 Aprile

Post by Frency »

Io ci sono! qualsiasi orario è ok.

Il zez invece non ci sarà, ma provvederà a consegnarmi una busta super sigillata con il titolo del prox libro ed eventuali riserve, che apriremo insieme (sono molto curiosa... :roll: non si riesce ad estorcerle niente...)
User avatar
Elena
Amministratore
Posts: 370
Joined: 28/12/2007, 17:41
Location: Ferrara

Re: Incontro del 6 Aprile

Post by Elena »

Va bene per domenica! Dove ci troviamo?
Se facciamo anche un pelo più tardi delle 3, come diceva l'Ansi (visto che non abbiamo il film in teoria,no?)io vado anche meglio, visto che sicuramente sarò dalla nonna a pranzo!
User avatar
Giorgio
Posts: 79
Joined: 06/01/2008, 19:02

Re: Incontro del 6 Aprile

Post by Giorgio »

ok, quindi se non vado errando a voi andrebbe meglio verso le 4? Ok anche per me!
Per ora quindi, aspettando gli altri responsi, fisserei da me per le 16.
Mi rivolgo a chi non sa dove abito: se volete possiamo trovarci cinque-dieci minuti prima nel parcheggio sulla destra appena passata la seconda ferrovia di via bologna (venendo dal centro città verso l'ipercoop il castello). Da lì a casa mia ci sono 200 m circa.
Aspetto conferme o proposte di modifica, incredibilmente dovrei avere l'intera giornata disponibile
User avatar
Giulia
Posts: 174
Joined: 20/01/2008, 16:25

Re: Incontro del 6 Aprile

Post by Giulia »

Ciao a tutti, anche per me alle 16 va benissimo... ;)
Giorgio, se mi dai l'indirizzo ti trovo io, non importa che ci troviamo prima...
Per quelli che partono da Copparo e dintorni, posso prendere io la macchina; ditemi in quanti siamo...
Buona giornata a tutti (oggi non c'è il capo in ufficio e ho fatto uno strappo alla regola...)
Bye bye
User avatar
Anna
Posts: 156
Joined: 29/12/2007, 0:58
Location: Ferrara
Contact:

Re: Incontro del 6 Aprile

Post by Anna »

Bene per le 16!
Ho sentito Martina: domenica non ci sarà.
PS: se volete ci possiamo trovare a casa mia e andare insieme da Giorgio.
User avatar
Frency
Posts: 322
Joined: 28/12/2007, 23:48

Re: Incontro del 6 Aprile

Post by Frency »

neanche la betta ci sarà, a meno che non cambi idea all'ultimo...

quindi con sti conti (e sti marchesi :lol: ) siamo:
giorgio
anna
elena
costanza
giulia
frency

dimentico qualcuno???
Post Reply