Incontro del 6 Aprile

Per tutto quello che riguarda l'Organizzazione degli Incontri del Circolo Letterario e i relativi Verbali.
User avatar
Costanza
Posts: 57
Joined: 01/01/2008, 11:37

Re: Incontro del 6 Aprile

Post by Costanza »

Ma Berga, che tristezza questa cosa .... :shock: Ma hai già nominato un tuo sostituto?
User avatar
Berga
Posts: 90
Joined: 06/01/2008, 12:46

Re: Incontro del 6 Aprile

Post by Berga »

Mmmhh... un pò si, anche perchè era una cosa cominiciata con voi e mi dispisce non portarla a termine... Dici che devo designare io?? Penso che a questo punto la palla passarà a chi mi seguiva nella lista iniziale.. così non ci si scombina troppo! Avevo già il titolo, lo leggo e se poi è bello ve lo consiglio! Sempre che nessuno l'abbia già letto! ;)
User avatar
Anna
Posts: 156
Joined: 29/12/2007, 0:58
Location: Ferrara
Contact:

Re: Incontro del 6 Aprile

Post by Anna »

Berga, ma come esci :?: :!:
Uscire ha un significato così "definitivo": non volevi per caso dire che non parteciperai al prossimo incontro e rinunci al tuo turno di scelta del libro?
User avatar
Berga
Posts: 90
Joined: 06/01/2008, 12:46

Re: Incontro del 6 Aprile

Post by Berga »

Ma no dai, non volevo essere troppo troppo definitiva...! Magari + avanti la situazione cambierà, non si può mai sapere! ;) accosto la porta, non la chiudo!
User avatar
Frency
Posts: 322
Joined: 28/12/2007, 23:48

Re: Incontro del 6 Aprile

Post by Frency »

eh si...anche perchè, da quello che mi pareva di aver capito, dovevamo avere "la maturità di distinguere le due cose" (tue testuali parole)
User avatar
Giulia
Posts: 174
Joined: 20/01/2008, 16:25

Re: Incontro del 6 Aprile

Post by Giulia »

Ma come, Berga, non abbiamo nemmeno fatto in tempo ad incontrarci, che tu già esci...dai non essere così definitiva, magari tra un po' le cose cambieranno....
Ciao ciao
User avatar
Frency
Posts: 322
Joined: 28/12/2007, 23:48

Re: Incontro del 6 Aprile

Post by Frency »

la data si avvicina...
User avatar
Giulia
Posts: 174
Joined: 20/01/2008, 16:25

Re: Incontro del 6 Aprile

Post by Giulia »

Si, la data si avvicina..ma scusate, il verbale del 20 Gennaio :?:
Io non lo trovo...
User avatar
Frency
Posts: 322
Joined: 28/12/2007, 23:48

Re: Incontro del 6 Aprile

Post by Frency »

forse giorgio non l'ha ancora fatto pervenire all'elena... :roll:
User avatar
Elena
Amministratore
Posts: 370
Joined: 28/12/2007, 17:41
Location: Ferrara

Re: Incontro del 6 Aprile

Post by Elena »

Il verbale non dovete mandarlo a me, lo dovete inserire direttamente qui sul forum bibliotè nella sezione Verbali degli Incontri. QUI
Si copia direttamente in un messaggio normale! E' molto facile! Se qualcuno comunque dovesse avere problemi me lo può inviare e lo inserisco io. ;)
Post Reply