Incontro di Gennaio 2015

Per tutto quello che riguarda l'Organizzazione degli Incontri del Circolo Letterario e i relativi Verbali.
Valentina
Posts: 18
Joined: 23/09/2014, 23:03

Re: Incontro di Gennaio 2015

Post by Valentina »

Ho visto che avete già fissato la data, ma se proponessi il giorno dopo? sareste impegnati? Se ormai è una decisione irremovibile, vi scriverò qualche impressione su un pezzo di carta...Mi dispiace non esserci perché è stata una lettura molto commovente e volevo sentire cosa ne pensate. :cry:
User avatar
Elena
Amministratore
Posts: 370
Joined: 28/12/2007, 17:41
Location: Ferrara

Re: Incontro di Gennaio 2015

Post by Elena »

ooookay! anche io devo ragionare sul menu..
User avatar
Silvia
Posts: 105
Joined: 14/04/2008, 20:58

Re: Incontro di Gennaio 2015

Post by Silvia »

Ciao a tutti!io il 31 ci sono per l'uno invece ho qualche problema...comunque visto il tempo che ho impiegato a trovare casa Buraschi l'altra volta...potrei partire il 31 e arrivare il giorno dopo! :lol: io sono molto indietro con il libro....quindi posso prenotare il piccolo guido per una giocata mentre voi parlate di cose da grandi?
User avatar
Frency
Posts: 322
Joined: 28/12/2007, 23:48

Re: Incontro di Gennaio 2015

Post by Frency »

Il piccolo Guido si emoziona molto quando vede delle belle ragazze....e di solito scappa. È un po' selvatico ma ci possiamo provare! :lol:
User avatar
Elena
Amministratore
Posts: 370
Joined: 28/12/2007, 17:41
Location: Ferrara

Re: Incontro di Gennaio 2015

Post by Elena »

Io visto che avevamo deciso da tempo per il 31 ho già preso impegni per il 1... Se non ricordo male anche Giorgio alla domenica non riusciva perché ripartiva per Roma.
Anche io sono indietro, comunque il libro per fortuna è corto... Nel caso una giocatina con Guido me la prenoto anche io!! :)
User avatar
Frency
Posts: 322
Joined: 28/12/2007, 23:48

Re: Incontro di Gennaio 2015

Post by Frency »

Si...confermo che Giorgio ha già il biglietto del treno per partecipare all' incontro del 31 e l'1 pomeriggio torna a Roma.

Però non l'ha ancora scritto.... :evil:
User avatar
Giorgio
Posts: 79
Joined: 06/01/2008, 19:02

Re: Incontro di Gennaio 2015

Post by Giorgio »

ECCHIME!!! Per dirla alla romana :D
Confermo quanto riportato dalla nostra madre fondatrice, preso i biglietti e presente! Al limite potrei domenica, ma solo la mattina, per quanto detto da Elena.
In quanto al libro, anche io sono un po' indietro... ma prometto di iniziarlo nei prossimi giorni. :oops: :oops:
User avatar
Frency
Posts: 322
Joined: 28/12/2007, 23:48

Re: Incontro di Gennaio 2015

Post by Frency »

Giorgio wrote: Confermo quanto riportato dalla nostra madre fondatrice
:lol: adesso sono diventata anche una suora... :lol:
User avatar
Cecilia
Posts: 55
Joined: 29/12/2007, 0:16

Re: Incontro di Gennaio 2015

Post by Cecilia »

Beh effettivamente per me sei sorella Francesca!! :lol: :lol:

Bene ragazze e Giorgio,
le disponibilità dei più sono per sabato 31 Gennaio. Confermiamo quindi data, ora, posto.
Mi dispiace per Valentina. Se ti va puoi farmi avere dei tuoi commenti sul libro (impressioni, voto,...) e metterò anche il tuo cappello durante l'incontro!
User avatar
Anna
Posts: 156
Joined: 29/12/2007, 0:58
Location: Ferrara
Contact:

Re: Incontro di Gennaio 2015

Post by Anna »

Perfetto il 31 anche per me!

Come cibo volevo fare la torta all'arancia con la cremina al cioccolato bianco che vi avevo già proposro e vi era piaciuta.
Post Reply