Benvenuti su BiblioTè.it!!!

Per tutto quello che non riguarda strettamente i Libri, ad esempio questo è il posto giusto per scambiarci le ricette delle torte e fare quattro chiacchiere in libertà! ;)
User avatar
Giulia
Posts: 174
Joined: 20/01/2008, 16:25

Re: Benvenuti su BiblioTè.it!!!

Post by Giulia »

Ciao Lucia, BENEVENUTA!
Ho visto ceh non parteciperai "materialmente agli incontri, ma di dove sei?
Scusa la curiosita, ma visto che non ci consciamo....intanto ci scambiamo qualche informazione...
Buona lettura! ;)
User avatar
Giulia
Posts: 174
Joined: 20/01/2008, 16:25

Re: Benvenuti su BiblioTè.it!!!

Post by Giulia »

Ok scusate la mia grammatica....ma non vedo una mazza, perchè da seduta sul divano (causa la mia inguaribile PIGRIZIA) la TV è troppo lontana per riuscire a leggere quello che scrivo! :oops:
E grazie a mio fratello ora non devo nemmeno alzarmi per andare a sedermi alla scrivania...ma posso fare tutto con il PC collegato al televisore...che bellezza!
User avatar
Lucia
Posts: 25
Joined: 10/03/2008, 12:24

Re: Benvenuti su BiblioTè.it!!!

Post by Lucia »

Ciao Giulia!!
Sono di Crevalcore, un paesino della bassa al confine tra Modena e Bologna, io credo che ci saranno circa 50 km da qui a Ferrara... insomma la partecipazione non è proprio così immediata, ma il progetto mi interessa molto! ;)
In ogni caso "al momento va così" (frase un po' comune ma che non posso fare a meno di usare...), è vero anche che gli incontri sono piuttosto distanti, quindi non si sa mai! 8-)
User avatar
Costanza
Posts: 57
Joined: 01/01/2008, 11:37

Re: Benvenuti su BiblioTè.it!!!

Post by Costanza »

Ma io non sapevo che esistesse la pagina delle presentazioni ... stra bella, arrivo sempre mesi e mesi dopo io, che vergogna :-) Ciao Lucia, benvenuta
User avatar
Frency
Posts: 322
Joined: 28/12/2007, 23:48

Re: Benvenuti su BiblioTè.it!!!

Post by Frency »

Costanza wrote:Ma io non sapevo che esistesse la pagina delle presentazioni ... stra bella, arrivo sempre mesi e mesi dopo io, che vergogna :-)
buonanotte, lady :lol:
User avatar
Giulia
Posts: 174
Joined: 20/01/2008, 16:25

Re: Benvenuti su BiblioTè.it!!!

Post by Giulia »

Frency wrote:
Costanza wrote:Ma io non sapevo che esistesse la pagina delle presentazioni ... stra bella, arrivo sempre mesi e mesi dopo io, che vergogna :-)
buonanotte, lady :lol:
si, buonanotte....
User avatar
Elena
Amministratore
Posts: 370
Joined: 28/12/2007, 17:41
Location: Ferrara

Re: Benvenuti su BiblioTè.it!!!

Post by Elena »

:lol: :lol: :lol: Hai visto tutte le discussioni che ci sono adesso Lady?
User avatar
Costanza
Posts: 57
Joined: 01/01/2008, 11:37

Re: Benvenuti su BiblioTè.it!!!

Post by Costanza »

Elena, grazie ... sei l'unica che mi incoraggia e mi sostiene in questa lotta intestina con la mia "ignoranza informatica"; dura lotta!!! Hai visto, invece, le altre due mie amichette come sono carine :cry: ?!!!? Povera me ...
Ho finalmente iniziato a leggere il libro ... non faccio commenti perché sono solo a metà dei racconti, ma per il momento posso solo dire che intervallare la lettura di Benni con qualche classico mi dà respiro ...mmmm, forse ho detto già troppo ...
ciao biblioTEchini, buona giornata a voi tutti
User avatar
Betta
Posts: 147
Joined: 05/01/2008, 20:24

Re: Benvenuti su BiblioTè.it!!!

Post by Betta »

ciao a tutti!
Sono in linea con la zia Lisa (Frency ricordi il latino?) e le mostro il sito...è una lettrice accanita e interessata.
:D
User avatar
Frency
Posts: 322
Joined: 28/12/2007, 23:48

Re: Benvenuti su BiblioTè.it!!!

Post by Frency »

E cosa dice la zia??? Le piace l'idea del circolo? Dai, voglio i commenti... 8-)
Post Reply