Incontro del 30 Novembre

Per tutto quello che riguarda l'Organizzazione degli Incontri del Circolo Letterario e i relativi Verbali.
User avatar
Anna
Posts: 156
Joined: 29/12/2007, 0:58
Location: Ferrara
Contact:

Re: Incontro del 30 Novembre

Post by Anna »

Giorgio wrote:Ciao carissime (e carissimo!),
mi duole informarvi che non sarò presente il 30 perché io e dolce metà saremo in trasferta tedesca... eh sì, ci trasferiremo a Berlino dal 28 novembre al 7 dicembre per aiutare i futuri sposini
:o :o :o :o :o :o :o
ad allestire tutto quanto.... Buon incontro, discutete (e mangiate!) anche per me!
Viel Gluck fur die Piccioncinen!!!!!
Chissà come si celebra il matrimonio in Crucchilandia...mi farete sapere ;)



Noooooooo Zeeeeeeezzzzz......stramaledetti esami.
Inizio ora "Espiazione", dopo aver terminato in lacrime "L'eleganza del riccio" :cry:
User avatar
Elena
Amministratore
Posts: 370
Joined: 28/12/2007, 17:41
Location: Ferrara

Re: Incontro del 30 Novembre

Post by Elena »

Cecilia wrote: Per quanto riguarda l'incontro, penso proprio che non riuscirò a venire.
Ho scoperto le date degli esami, che sono appena subito dopo le lezioni (i primi di dicembre),
per cui le domeniche diventano di vitale importanza per lo studio.... :( :cry: :cry: :cry:

Alla prossima
Dispiazendomi tanto!! :cry:
Però capendoti :mrgreen:
User avatar
Frency
Posts: 322
Joined: 28/12/2007, 23:48

Re: Incontro del 30 Novembre

Post by Frency »

per l'incontro del 30 stavo pensando di portare un dolce-esperimento....

dovete sapere che il papà di zane mi ha dato del semolino che gli era rimasto dal negozio del mare e ho trovato la ricetta della torta al semolino. Quindi in questi giorni provo a farne una a casa, poi se viene decente la rifaccio in occasione dell'incontro.
User avatar
Elena
Amministratore
Posts: 370
Joined: 28/12/2007, 17:41
Location: Ferrara

Re: Incontro del 30 Novembre

Post by Elena »

Io invece ho intenzione di fare delle cosine salate, ho visto in tv una ricetta sfiziosissima e la voglio provare per domenica!
User avatar
Silvia
Posts: 105
Joined: 14/04/2008, 20:58

Re: Incontro del 30 Novembre

Post by Silvia »

Ciao a tutti!!!!!scusate se non mi sono più fatta sentire dopo il mio primo incontro ma avevo un "esamino" da preparare! ora che sono tornata alla vita sto pensando a cosa preparar di buono per il prossimo incontro! :D
Baci!
User avatar
Giulia
Posts: 174
Joined: 20/01/2008, 16:25

Re: Incontro del 30 Novembre

Post by Giulia »

Ciao a tutti!
Io porto molto volentieri qualcosa, ancora non so cosa, ma mi adopererò...!!!
Il problema vero è che sono indietrissimo con la lettura....help! devo fare una full immersion, anche se non so quando!!!
;)
User avatar
Anna
Posts: 156
Joined: 29/12/2007, 0:58
Location: Ferrara
Contact:

Re: Incontro del 30 Novembre

Post by Anna »

Io appoggio sempre gli esperimenti!!!!
Nel mio caso, se riesco, porterò i miei biscottoni ripieni: bisogna avere una certezza tra tanti esperimenti :D
User avatar
Ross
Posts: 71
Joined: 08/04/2008, 18:30
Location: Abano Terme/Ferrara

Re: Incontro del 30 Novembre

Post by Ross »

Io pensavo di portare una torta con ricotta e cioccolato fondente... :D
Spero piaccia... :mrgreen:
"Some books are undeservedly forgotten; None are undeservedly remembered" W.H.Auden (Waterstone's-London)
User avatar
Elena
Amministratore
Posts: 370
Joined: 28/12/2007, 17:41
Location: Ferrara

Re: Incontro del 30 Novembre

Post by Elena »

Ohmamma siete tutti gentilissimi!! Quanta roba deliziosa!!!
E io non posso neanche assaggiare!! Aaaaaaaaaaaaaah me tapina!! :cry: :cry:

Io pensavo di fare come agli altri incontri il ritrovo verso le 15.00 a casa mia, (Se avete problemi per arrivare da me possiamo trovarci al Roverella 2000) discussione sul libro e poi film! Ho comprato il dvd così ce lo guardiamo per bene!! :mrgreen:
User avatar
Ross
Posts: 71
Joined: 08/04/2008, 18:30
Location: Abano Terme/Ferrara

Re: Incontro del 30 Novembre

Post by Ross »

Perfetto :D ...Io dovrei ricordarmi la strada par arrivare a casa tua ;) :mrgreen:
"Some books are undeservedly forgotten; None are undeservedly remembered" W.H.Auden (Waterstone's-London)
Post Reply