Incontro del 30 Novembre

Per tutto quello che riguarda l'Organizzazione degli Incontri del Circolo Letterario e i relativi Verbali.
User avatar
Elena
Amministratore
Posts: 370
Joined: 28/12/2007, 17:41
Location: Ferrara

Incontro del 30 Novembre

Post by Elena »

Il titolo del prossimo libro è:

"ESPIAZIONE" di Ian McEwan (Einaudi)

Image

Speriamo sia bello! Buona Lettura a tutti! :mrgreen:
User avatar
Frency
Posts: 322
Joined: 28/12/2007, 23:48

Re: Incontro del 30 Novembre

Post by Frency »

:lol: sono ispirata! Ho visto il film e promette davvero bene!!!
User avatar
Cecilia
Posts: 55
Joined: 29/12/2007, 0:16

Re: Incontro del 30 Novembre

Post by Cecilia »

Anche io ho visto il film :D e l'ho apprezzato molto; il libro sarà ottimo! :mrgreen:
User avatar
Giorgio
Posts: 79
Joined: 06/01/2008, 19:02

Re: Incontro del 30 Novembre

Post by Giorgio »

Ciao carissime (e carissimo!),
mi duole informarvi che non sarò presente il 30 perché io e dolce metà saremo in trasferta tedesca... eh sì, ci trasferiremo a Berlino dal 28 novembre al 7 dicembre per aiutare i futuri sposini
:o :o :o :o :o :o :o
ad allestire tutto quanto.... Buon incontro, discutete (e mangiate!) anche per me!
User avatar
Frency
Posts: 322
Joined: 28/12/2007, 23:48

Re: Incontro del 30 Novembre

Post by Frency »

Allora lo dico fin da subito: felicitazioni a Irene e a futuro marito! :lol:

Alla prossima
User avatar
Ross
Posts: 71
Joined: 08/04/2008, 18:30
Location: Abano Terme/Ferrara

Re: Incontro del 30 Novembre

Post by Ross »

Per l' incontro del 30 Novembre...presente :D ...Non vedo l' ora sarà il mio primo incontro :mrgreen:
"Some books are undeservedly forgotten; None are undeservedly remembered" W.H.Auden (Waterstone's-London)
User avatar
Elena
Amministratore
Posts: 370
Joined: 28/12/2007, 17:41
Location: Ferrara

Re: Incontro del 30 Novembre

Post by Elena »

Giorgio wrote:Ciao carissime (e carissimo!),
mi duole informarvi che non sarò presente il 30 perché io e dolce metà saremo in trasferta tedesca... eh sì, ci trasferiremo a Berlino dal 28 novembre al 7 dicembre per aiutare i futuri sposini
:o :o :o :o :o :o :o
ad allestire tutto quanto.... Buon incontro, discutete (e mangiate!) anche per me!
Buon Matrimonio e felicitazioni agli sposi anche da parte mia! :D
Ross wrote:Per l' incontro del 30 Novembre...presente :D ...Non vedo l' ora sarà il mio primo incontro :mrgreen:
Bene Ross!!! :mrgreen: :mrgreen:
User avatar
Costanza
Posts: 57
Joined: 01/01/2008, 11:37

Re: Incontro del 30 Novembre

Post by Costanza »

Chiedo scusa a tutti per la mia lunga defezione da Bibliotè ... Ora che ho fatto quel che dovevo fare e soprattutto ora che son tornata in studio ed ho finalmente accesso ad internet, vi scrivo ... vi saluto ... e vi dico che mi è spiaciuto moltissimo non prendere parte all'ultimo incontro, ma non avendo potuto leggere il libro ho preferito rimandare al successivo incontro.
Come state? Ho saputo che siamo aumentati di numero ... che figata, ci espandiamo perchè l'idea del circolo è veramente bella; la cosa mi fa davvero piacere. Domani corro a comprare "Espiazione", son curiosa di leggerlo ... A presto colleghi, un bacione :geek: Questa faccina spiega che dopo la studiata estiva sono sempre più accecata e orba ...
User avatar
Giulia
Posts: 174
Joined: 20/01/2008, 16:25

Re: Incontro del 30 Novembre

Post by Giulia »

Ben tornata tra noi miss....
Per il 30 novembre anch'io non dovrei avere problemi, contatemi!

Giorgio, mi dispiace che tu non ci sia, Massi si sentirà un po' solo, penso....beh comunque vi andate a divertire (e penso anche a faticare), fai tante felicitazioni a tua sorella!

Ciao a tutti 8-)
User avatar
Cecilia
Posts: 55
Joined: 29/12/2007, 0:16

Re: Incontro del 30 Novembre

Post by Cecilia »

Ciao a tutti!

Felicitazioni agli sposi anche da parte mia! :D

Per quanto riguarda l'incontro, penso proprio che non riuscirò a venire.
Ho scoperto le date degli esami, che sono appena subito dopo le lezioni (i primi di dicembre),
per cui le domeniche diventano di vitale importanza per lo studio.... :( :cry: :cry: :cry:

Alla prossima
Post Reply