Incontro del 30 Novembre

Per tutto quello che riguarda l'Organizzazione degli Incontri del Circolo Letterario e i relativi Verbali.
User avatar
Lucia
Posts: 25
Joined: 10/03/2008, 12:24

Re: Incontro del 30 Novembre

Post by Lucia »

Piango all'idea di quanto gradirei tutte queste golosità, eppure devo rimandare ancora il mio primo appuntamento con Bibliotè, purtroppo ho appena cominciato il libro, poi ho dovuto abbandonarlo per mancanza di tempo. :(

In cambio potrei raccontarvi un sacco di cose sulla relazione madre-bambino, ma non credo sia il caso! :geek:
Attendo il verbale e mi guarderò il film, ma solo quando sarò riuscita a completare il libro!

Buon pomeriggio! :mrgreen:
User avatar
Elena
Amministratore
Posts: 370
Joined: 28/12/2007, 17:41
Location: Ferrara

Re: Incontro del 30 Novembre

Post by Elena »

Non è obbligatorio aver finito il libro per venire all'incontro, potresti partecipare come uditore!
Dipende dai tuoi impegni, ovviamente, però c'è posto anche per te se vuoi venire! ;)
User avatar
Betta
Posts: 147
Joined: 05/01/2008, 20:24

Re: Incontro del 30 Novembre

Post by Betta »

Salvo tormente di neve, dovrei esserci!
User avatar
Elena
Amministratore
Posts: 370
Joined: 28/12/2007, 17:41
Location: Ferrara

Re: Incontro del 30 Novembre

Post by Elena »

Si Betta vieni dai!! Poi sei fondamentale per la determinazione del prossimo libro da leggere! :D
User avatar
Frency
Posts: 322
Joined: 28/12/2007, 23:48

Re: Incontro del 30 Novembre

Post by Frency »

Infatti, Lucy, nn è obbligatorio aver letto il libro! Puoi assistere come uditrice.

Se la Betta non viene, sarà costretta a farci una telefonata in diretta - vivavoce per i titoli :mrgreen:
User avatar
Silvia
Posts: 105
Joined: 14/04/2008, 20:58

Re: Incontro del 30 Novembre

Post by Silvia »

Io purtroppo non so dove abiti....però se mi dai qualche indicazione e con l'aiuto del mio buon tom tom...dovrei arrivare sana e salva!!! :P
User avatar
Frency
Posts: 322
Joined: 28/12/2007, 23:48

Re: Incontro del 30 Novembre

Post by Frency »

Elena abita (dalle parti di via Wagner)

Scusa Frenzo, ho modificato io il messaggio, ho dato l'indirizzo alla Silvia via sms, non mi va di mettere online il mio indirizzo di casa! :mrgreen:
User avatar
Frency
Posts: 322
Joined: 28/12/2007, 23:48

Re: Incontro del 30 Novembre

Post by Frency »

Frency wrote:Elena abita (dalle parti di via Wagner)

Scusa Frenzo, ho modificato io il messaggio, ho dato l'indirizzo alla Silvia via sms, non mi va di mettere online il mio indirizzo di casa! :mrgreen:
infatti...ci ho pensato anche io dopo... :oops:
User avatar
Elena
Amministratore
Posts: 370
Joined: 28/12/2007, 17:41
Location: Ferrara

Re: Incontro del 30 Novembre

Post by Elena »

Non preoccuparti gat! ;)
User avatar
Ross
Posts: 71
Joined: 08/04/2008, 18:30
Location: Abano Terme/Ferrara

Re: Incontro del 30 Novembre

Post by Ross »

Ieri all'incontro si parlava dell'ultimo romanzo di Nick Hornby...il cui titolo è: "Tutto per una ragazza".
L'ho letto ma nn mi ricordavo più il titolo... :oops: :mrgreen:
"Some books are undeservedly forgotten; None are undeservedly remembered" W.H.Auden (Waterstone's-London)
Post Reply