Incontro del 1 Marzo 2009

Per tutto quello che riguarda l'Organizzazione degli Incontri del Circolo Letterario e i relativi Verbali.
User avatar
Betta
Posts: 147
Joined: 05/01/2008, 20:24

Incontro del 1 Marzo 2009

Post by Betta »

L'incontro sarà a Ferrara, a casa di mia zia. Come faccio a darvi le coordinate senza farlo sapere al mondo intero??? Vi mando dei messaggi privati?
Intanto potreste dirmi chi sarà presente, almeno per organizzare un pochino...
User avatar
Frency
Posts: 322
Joined: 28/12/2007, 23:48

Re: Incontro del 1 Marzo 2009

Post by Frency »

io ci sono! il zez no
User avatar
Silvia
Posts: 105
Joined: 14/04/2008, 20:58

Re: Incontro del 1 Marzo 2009

Post by Silvia »

Devo aver combinato qualcosa di strano perchè ho tentato di inviare un messaggio e dopo l'invio è .....scomparso!!! :cry: Nel primo messaggio dicevo che non ho problemi a venire a molinella (con l'aiuto del tom tom arriverò ovunque!) e posso prender su qualcuno. Quanto alla lettura.....sono in alto mare.....mi ero arenata un po' all'inizio sulla storia del barcaiolo che non si lava! cercherò di recuperare in questi ultimi giorni però ci tengo a venire all'incontro anche senza aver finito il libro: soprattutto mi interesserebbe molto l'incontro con l'amico di Betta, la trovo un'ottima idea
User avatar
Giulia
Posts: 174
Joined: 20/01/2008, 16:25

Re: Incontro del 1 Marzo 2009

Post by Giulia »

Ragazzi scusate la mia assenza prolungsata...ho visti che nel frattempo vi siete dati da fare!!!
Dunque per quanto riguarda domenica io ci sono, anche perchè toccherà a me scegliere il libro e non voglio mancare!!!
Per la lettura sono decisamente indietro, pag 350, ma visto che sono a casa ammalata, conto di recuperare un bel po' in questi giorni....
Ciao a tutti e a domenica!!!

PS: Betta, grazie per aver spostato l'incontro a Ferrara, così siamo tutti più comodi!
E poi: super idea quella di parlare dell'India con il tuo amico, a me interessa molto, visto che non la conosco proprio...
User avatar
Costanza
Posts: 57
Joined: 01/01/2008, 11:37

Re: Incontro del 1 Marzo 2009

Post by Costanza »

Io ci sarò. A domenica, grazie.
User avatar
Ross
Posts: 71
Joined: 08/04/2008, 18:30
Location: Abano Terme/Ferrara

Re: Incontro del 1 Marzo 2009

Post by Ross »

Ciao!
Scusate il ritardo,all'incontro nn riesco a venire per problemi "logistici" e in piu nn ho terminato la lettura del libro!
Per cui buon incontro a tutti e alla prossima ;)
"Some books are undeservedly forgotten; None are undeservedly remembered" W.H.Auden (Waterstone's-London)
User avatar
Elena
Amministratore
Posts: 370
Joined: 28/12/2007, 17:41
Location: Ferrara

Re: Incontro del 1 Marzo 2009

Post by Elena »

Scusate anche me per il ritardo. Io mi sono presa una bella influenza e siccome sto mancando e mancherò dal lavoro in questi giorni, la prossima settimana dovrò recuperare e preparare nel week-end una grande quantità di roba burocratica che non vi sto a spiegare, in più il medico mi ha consigliato di rimanere in casa il più possibile visto che ho già avuto una ricaduta con l'influenza, e per ultimo sono super indietro con il libro. Quindi mi dispiace ma non riuscirò a essere presente domenica.
L'idea dell'incontro col vostro amico è davvero bella, spero che sia un modo per imparare cose nuove di una cultura così diversa, deve essere molto interessante.
Vi auguro un buon incontro e ci vedremo alla prossima!
User avatar
Berga
Posts: 90
Joined: 06/01/2008, 12:46

Re: Incontro del 1 Marzo 2009

Post by Berga »

Noi ci siamo! Massimiliano no e Anna lavora, se finisce in tempo passa a vedere come funziona la cosa...Giorgio mi diceva che lui una volta è stato a far ripetizione alla sorella di Franz (o fratello?? Mica mi ricordo...) a casa di una tua zia... se è quella si ricorda dov'è!
User avatar
Frency
Posts: 322
Joined: 28/12/2007, 23:48

Re: Incontro del 1 Marzo 2009

Post by Frency »

io pensavo di fare una tortina...
User avatar
Betta
Posts: 147
Joined: 05/01/2008, 20:24

Re: Incontro del 1 Marzo 2009

Post by Betta »

Anch'io proverò a fare qualcosina di dolce...
Porto anche il registratore per verbalizzare?
Post Reply