Incontro del 1 Marzo 2009

Per tutto quello che riguarda l'Organizzazione degli Incontri del Circolo Letterario e i relativi Verbali.
User avatar
Frency
Posts: 322
Joined: 28/12/2007, 23:48

Re: Incontro del 20 Gennaio

Post by Frency »

Marty wrote:Ciao, Anna mi ha detto che tocca a me scegliere il libro per l'incontro...io passerei e magari mi impegno a leggere il libro che sceglierete per la prossima volta. Scusate ma davvero è un periodo nero anche per le mie letture.
ok! allora...sotto a chi tocca! ossia, giulia p., inizia a pensare al libro! :mrgreen:

@ marty: alla prossima!
User avatar
Berga
Posts: 90
Joined: 06/01/2008, 12:46

Re: Incontro del 1 Marzo 2009

Post by Berga »

Mi ero dimenticata che noi la mattina siamo persi in Veneto per uno stage di Judo coi bimbi... può essere che arriveremo con un pochino di ritardo (STRANO!!)... In caso vi avvertiamo e se ci date le indicazioni da villa Buraschi proviamo ad arrivare da soli!
User avatar
Berga
Posts: 90
Joined: 06/01/2008, 12:46

Re: Incontro del 1 Marzo 2009

Post by Berga »

Scherzavo, Giorgio ha saputo che la manifestazione è rimandata alla settimana successiva perciò ci siamo da subito! :P
Se non è un problema si aggiungerebbe anche Annalisa, la ragazza di Massimiliano...
User avatar
Frency
Posts: 322
Joined: 28/12/2007, 23:48

Re: Incontro del 1 Marzo 2009

Post by Frency »

...siete carichi???? Vorrei sapere in quanti hanno finito il libro.... :? :? :?

io sì, io sì :ugeek:

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
User avatar
Betta
Posts: 147
Joined: 05/01/2008, 20:24

Re: Incontro del 1 Marzo 2009

Post by Betta »

Sono in piena lettura, subito prima che il protagonista nasca...
Pensavo: avreste problemi a venire a Molinella? Dista 25 Km da Ferrara in direzione Bologna. Ci si arriva o con la SS16 Adriatica o con la N64 Porrettana (prosecuzione di via Bologna). Quanti saremo? Avrei una proposta da fare: dividere l'incontro a metà. Nella prima parte si discuterebbe del libro, nella seconda dell'India e forse verrebbe un nostro amico che ha visto tutto l'Oriente più di una volta, magari portando qualche foto...e bevendo del biblio-té-indiano! Se però mi dite che l'argomento non è al centro dei vostri interessi, no problem!
User avatar
Anna
Posts: 156
Joined: 29/12/2007, 0:58
Location: Ferrara
Contact:

Re: Incontro del 1 Marzo 2009

Post by Anna »

Io sono attualmente a pagina 115 e non riuscirò mai a completare la lettura per domenica, perciò ho deciso di non partecipare all'incontro, ahimè...preferisco non sentire la discussione senza aver letto tutto il libro (non voglio saper la fine!!! verranno tempi migliori, in cui potrò dedicargli più tempo e allora me lo gusterò!) 8-)

Se posso darvi un consiglio per l'incontro, io affronterei l'argomento India, specialmente se l'amico esperto di India della Betta accetta l'invito: è una bella occasione per approfondire la conoscenza di una cultura così diversa dalla nostra.
User avatar
Frency
Posts: 322
Joined: 28/12/2007, 23:48

Re: Incontro del 1 Marzo 2009

Post by Frency »

Betta wrote:Pensavo: avreste problemi a venire a Molinella?
...io arrivo fino a Ferrara. Poi ci sono le Bocche di Bonifacio. Alias, qualcuno mi deve prendere su perchè è escluso che ci possa arrivare da sola. :roll:

Diciamo che, per avvivare a Cologna, sarei stata più utile... ;)

Per la suddivisione dell'incontro per me è ok.
User avatar
Frency
Posts: 322
Joined: 28/12/2007, 23:48

Re: Incontro del 1 Marzo 2009

Post by Frency »

Frency wrote:
Betta wrote:Pensavo: avreste problemi a venire a Molinella?
...io arrivo fino a Ferrara. Poi ci sono le Bocche di Bonifacio.
eh...buonanotte! Volevo dire Le Colonne d'Ercole, confine del mondo conosciuto.
User avatar
Berga
Posts: 90
Joined: 06/01/2008, 12:46

Re: Incontro del 1 Marzo 2009

Post by Berga »

Noi non abbiamo grandi problemi, solo l'annalisa (ragazza di Massimiliano) quel giorno lavora al Belriguardo perciò avrebbe fatto un saltino appena finito al museo. Se andiamo a Molinella no so come si organizzerà e se ce la farà o meno a venire. Mi informo e poi vi aggiorno. Anch'io sono a pag. 120 o già di lì ma conto di andare avanti il più possibile!!!
User avatar
Berga
Posts: 90
Joined: 06/01/2008, 12:46

Re: Incontro del 1 Marzo 2009

Post by Berga »

dimenticavo, per l'amico indiano.. super ideona! :P
Post Reply