Stephen King

Per tutti i libri che ci sono piaciuti e che vogliamo consigliare
User avatar
Elena
Amministratore
Posts: 370
Joined: 28/12/2007, 17:41
Location: Ferrara

Re: Stephen King

Post by Elena »

Mamma mia IT...alle elementari la Canny bionda aveva visto il film e lo ha fatto vedere anche a me...troppa paura!!!
Poi ha portato la videocassetta a scuola fingendo che fosse ET e lo abbiamo guardato tutti insieme un giorno con la supplente che non è stata molto felice...da quel momento all'intervallo, se non eri nel gruppo che andava in giro per la scuola vedendo il clown da tutte le parti non giocavi più con nessuno :lol: :lol: :lol:
E' grossissimo quel libro :o
User avatar
Frency
Posts: 322
Joined: 28/12/2007, 23:48

Re: Stephen King

Post by Frency »

hahah da IT a ET...furba la canny bionda! io non l'ho mai visto il film, ma zane me lo sta procurando. lo vedremo dopo che ho finito il libro (.....strano...ha accettato di vederlo nonostante faccia paura :o )
User avatar
Elena
Amministratore
Posts: 370
Joined: 28/12/2007, 17:41
Location: Ferrara

Re: Stephen King

Post by Elena »

Ma lo sa Zane che fa VERAMENTE paura?? :D
Io mi ricordo che era una cosa spaventosisissima..spero che essendo il film abbastanza vecchio sia meno inquietante dei quello che mi ricordo io!
User avatar
Frency
Posts: 322
Joined: 28/12/2007, 23:48

Re: Stephen King

Post by Frency »

Elena wrote:Ma lo sa Zane che fa VERAMENTE paura?? :D
Io mi ricordo che era una cosa spaventosisissima..spero che essendo il film abbastanza vecchio sia meno inquietante dei quello che mi ricordo io!
A tal riguardo, ti riporto il dialogo tra me, zane e il zez.

zane: Frenz, ti ho scaricato it. Dai, penso che lo guarderò anch'io....sai, è abbastanza vecchio e, risentendo un pò dell'età, non dovrebbe fare molta paura.
io: Ok

[il giorno dopo...]

zane: Ho dato una veloce occhiata a qualche spezzone di it per vedere se c'era tutto. Te lo guardi col zez!
io: Ah, immaginavo. [Rivolgendomi al zez] Zez, lo guardi con me?
zez: te lo scordi!

Morale della favola: lo guarderò DI GIORNO, sul divano, col lupone.
User avatar
Elena
Amministratore
Posts: 370
Joined: 28/12/2007, 17:41
Location: Ferrara

Re: Stephen King

Post by Elena »

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
User avatar
Silvia
Posts: 105
Joined: 14/04/2008, 20:58

Re: Stephen King

Post by Silvia »

Mi avete incuriosito....nella mia libreria non ho niente di King, provvederò a colmare la lacuna, ma per l'inizio della lettura aspetterò l'estate, sperando di eliminare le mie ansie quotidiane per far posto a quelle letterarie!
Post Reply