Incontro di Giugno 2009

Per tutto quello che riguarda l'Organizzazione degli Incontri del Circolo Letterario e i relativi Verbali.
User avatar
Betta
Posts: 147
Joined: 05/01/2008, 20:24

!

Post by Betta »

Per me la cena va bene, anzi meglio! Mi picchiate se non ho letto il libro?? :oops:
Sto pensando a cosa portare...
User avatar
Frency
Posts: 322
Joined: 28/12/2007, 23:48

Re: !

Post by Frency »

Betta wrote:Per me la cena va bene, anzi meglio! Mi picchiate se non ho letto il libro?? :oops:
I wanna be quasi dottori in medicina sono pienamente giustificati...

...(solo perchè non vorrei che mi somministrassi il farmaco sbagliato per ripicca) :lol:
User avatar
Giulia
Posts: 174
Joined: 20/01/2008, 16:25

Re: !

Post by Giulia »

Betta wrote:Per me la cena va bene, anzi meglio! Mi picchiate se non ho letto il libro?? :oops:
Tranquilla Betta, siamo contro la violenza.....;-)
User avatar
Elena
Amministratore
Posts: 370
Joined: 28/12/2007, 17:41
Location: Ferrara

Re: Incontro di Giugno 2009

Post by Elena »

Va bene per la cena adesso penso a cosa portare!
Ross wrote:(UNA DOMANDA TECNICA:
Ma come si fa a modificare un proprio messaggio? Perchè prima compariva "edit" ma ora nn c'è piu...risulta solo a me questa cosa?)
Voi comuni mortali non potete più modificare i vostri messaggi, sono andata a controllare e non posso cambiare niente. Questa novità accade in quanto abbiamo dovuto aggiornare il forum perchè con la versione che avevamo prima a me e a Bocca arrivava per mail una quantità di spam fuori dal normale di finti utenti che ogni giorno si iscrivevano...Finti utenti che per fortuna non si iscrivevano automaticamente ma passavano per le mie grinfie altrimenti a quest'ora il forum sarebbe un inferno di spam! :twisted:
User avatar
Ross
Posts: 71
Joined: 08/04/2008, 18:30
Location: Abano Terme/Ferrara

Re: Incontro di Giugno 2009

Post by Ross »

Elena wrote:Voi comuni mortali non potete più modificare i vostri messaggi, sono andata a controllare e non posso cambiare niente. Questa novità accade in quanto abbiamo dovuto aggiornare il forum perchè con la versione che avevamo prima a me e a Bocca arrivava per mail una quantità di spam fuori dal normale di finti utenti che ogni giorno si iscrivevano...Finti utenti che per fortuna non si iscrivevano automaticamente ma passavano per le mie grinfie altrimenti a quest'ora il forum sarebbe un inferno di spam! :twisted:
Sei troooppo avanti :mrgreen:... Grazie per il chiarimento :D !
"Some books are undeservedly forgotten; None are undeservedly remembered" W.H.Auden (Waterstone's-London)
User avatar
Berga
Posts: 90
Joined: 06/01/2008, 12:46

Re: Incontro di Giugno 2009

Post by Berga »

Presenti!!Anzi non va male neanche a me la cena! faccio mente locale su cosa portare... a questo punto direi dolce oppure un panettone salato... Io mi organizzo in base a cosa decidete voi!
User avatar
Costanza
Posts: 57
Joined: 01/01/2008, 11:37

Re: Incontro di Giugno 2009

Post by Costanza »

Io non so cosa portare ... non son brava a fare nulla da mangiare :cry: Chiederò aiuto a mia madre o al buon Pietro Gallerani :lol: ...
Il libro l'ho terminato oggi, ci vediamo domenica per la discussione. Ho letto su internet che è stato realizzato anche il film ...
User avatar
Elena
Amministratore
Posts: 370
Joined: 28/12/2007, 17:41
Location: Ferrara

Re: Incontro di Giugno 2009

Post by Elena »

Io pensavo di portare una torta gelato se ne trovo una carina! Ho appena guardato su internet per il film ma nn l'ho trovato...forse perchè è vecchio, è del 1966!
User avatar
Giulia
Posts: 174
Joined: 20/01/2008, 16:25

Re: Incontro di Giugno 2009

Post by Giulia »

Bravi bravi ragazzi.... :mrgreen:

Allora contiamo: Francy, Betta, Lady, Anna, Elena, Berga, Giorgio, io. Li he detti tutti?

Francy, senti tu la Silvia?

Mi sa che Masismiliano l'abbiamo perso (anzi, mai acquistato veramente...).

Ciao a tutti

PS: per arrivare da me, se volete possiamo trovarci alle 17.45 davanti all'aliper, alla rotonda appena dentro Copparo. Oppure vi mando un mes privato con il mio indirizzo. Cmq la Lady e la Frency sanno dove abito.
User avatar
Costanza
Posts: 57
Joined: 01/01/2008, 11:37

Re: Incontro di Giugno 2009

Post by Costanza »

Io porto lo zuccotto di gelato ... a domenica!!!
Post Reply