Incontro di Giugno 2009

Per tutto quello che riguarda l'Organizzazione degli Incontri del Circolo Letterario e i relativi Verbali.
User avatar
Anna
Posts: 156
Joined: 29/12/2007, 0:58
Location: Ferrara
Contact:

Re: Incontro di Giugno 2009

Post by Anna »

Allora io porto dei salatini fatti di pasta sfoglia!

Vi devo anche dire che Martina purtroppo non riesce a partecipare nemmeno a questo incontro e probabilmente......mai più :(
Massimiliano non l'ho sentito, ma penso che non verrà.

Per il ritrovo mi va bene all'Aliper. Giulia, mi mandi comunque l'indirizzo per messaggio privato??
User avatar
Elena
Amministratore
Posts: 370
Joined: 28/12/2007, 17:41
Location: Ferrara

Re: Incontro di Giugno 2009

Post by Elena »

Io sono già d'accordo con la Silvia e veniamo insieme, anche a me va bene trovarci all'aliper (adesso cerco di capire dov'è ubicato! :mrgreen: ) così non mi perdo eccessivamente! :lol:
User avatar
Giulia
Posts: 174
Joined: 20/01/2008, 16:25

Re: Incontro di Giugno 2009

Post by Giulia »

Allora siamo in 9...non avevo contato la Silvia!

Bene, bene... :mrgreen:

Ci vediamo domenica, allora!

Io sarò alle 17.45 all'aliper (che è sulla rotonda di ingresso a Copparo, venedo da Fe, subito dopo il cinese, sulla sinistra.

Costanza e Frency (con Betta, immagino), voi venite da sole...?

Baci a tutti
User avatar
Berga
Posts: 90
Joined: 06/01/2008, 12:46

Re: Incontro di Giugno 2009

Post by Berga »

allora direi che, non essendoci moltissimi dolci, potremmo farne uno noi! Per aliper ok, ci vediamo lì! Massimiliano non viene.. bisognerebbe tirargli le orecchie!
baci e a domenica
User avatar
Frency
Posts: 322
Joined: 28/12/2007, 23:48

Re: Incontro di Giugno 2009

Post by Frency »

ok. io raccatto su la betta e la lady e ve le porto.
User avatar
Elena
Amministratore
Posts: 370
Joined: 28/12/2007, 17:41
Location: Ferrara

Re: Incontro di Giugno 2009

Post by Elena »

Ho cambiato idea, non trovo nessuna torta gelato ispirevole, perciò faccio una ricetta con la bresaola e la ricotta che mi ha insegnato Bocca! E' molto buona :mrgreen:
User avatar
Silvia
Posts: 105
Joined: 14/04/2008, 20:58

Re: Incontro di Giugno 2009

Post by Silvia »

Chiedo umilmente perdono per non aver più scritto!!!! :oops: per fortuna francy ed elena mi han tenuta informata sull'incontro!!mi sto cimentando in tortina salata.....a vostro rischio e pericolo però... :?
User avatar
Berga
Posts: 90
Joined: 06/01/2008, 12:46

Re: Incontro di Giugno 2009

Post by Berga »

Mhhhh... ero convinta di aver scritto un post ma si vede che il mio rincoglionimento galoppa! Giorgio pensava di portare del vino, essendo una cena... qlcn lo berrebbe, a parte l'ansi e la sottoscritta?? :)
User avatar
Berga
Posts: 90
Joined: 06/01/2008, 12:46

Re: Incontro di Giugno 2009

Post by Berga »

Silvia wrote:mi sto cimentando in tortina salata.....a vostro rischio e pericolo però... :?


vedrai che sarà buona come l'ultima tenerina e verrà spazzata via!! ;)
User avatar
Elena
Amministratore
Posts: 370
Joined: 28/12/2007, 17:41
Location: Ferrara

Re: Incontro di Giugno 2009

Post by Elena »

Berga wrote:Giorgio pensava di portare del vino, essendo una cena... qlcn lo berrebbe, a parte l'ansi e la sottoscritta?? :)
Io un pochino mi alcolizzo volentieri! Non troppo perchè devo guidare ma un pò ne bevo!
(Giorgio che porta il vino è fantastico :lol: )
Post Reply