Incontro di Giugno 2009

Per tutto quello che riguarda l'Organizzazione degli Incontri del Circolo Letterario e i relativi Verbali.
User avatar
Frency
Posts: 322
Joined: 28/12/2007, 23:48

Re: Incontro di Giugno 2009

Post by Frency »

Berga wrote:Altra cosa: CHI è andata ieri mattina da Mel book a prenotare il libro?!?! Ci sono stata a pranzo e mi hanno detto che è molto gettonato in questo periodo! Prima di me già un'altra ragazza era passata a richiederlo!
ahah!!!! molto gettonato....saremo noi 4 gaaaati di bibliotè 8-)
User avatar
Giulia
Posts: 174
Joined: 20/01/2008, 16:25

Re: Incontro di Giugno 2009

Post by Giulia »

Io il libro l'ho prenotato venerdì scorso da Melbook...
...ma la nostra cara Silvia ci ha fregati tutti!
Mi sa che è riuscita a prendere l'unico disponibile tra le due librerie! Brava brava... :mrgreen:

Per quanto riguarda l'incontro, mi pare che il 21 Giugno vada bene a tutti...ok, allora è confermato!

A stasera!!!
User avatar
Silvia
Posts: 105
Joined: 14/04/2008, 20:58

Re: Incontro di Giugno 2009

Post by Silvia »

Eh Eh!!!Vi ho battuto sul tempo!! :mrgreen: però non sapevo fosse l'ultima copia perchè me lo son fatto prendere dalla commessa in quanto.....essendo miope come una talpa non l'avevo visto nello scaffale! :geek:
User avatar
Costanza
Posts: 57
Joined: 01/01/2008, 11:37

Re: Incontro di Giugno 2009

Post by Costanza »

Io sabato sono andata da Mondadori, ho trovato subito il libro e mi hanno applicato lo sconto del 30% ... Silvio funziona sempre meglio di tutti :mrgreen:
User avatar
Giulia
Posts: 174
Joined: 20/01/2008, 16:25

Re: Incontro di Giugno 2009

Post by Giulia »

Costanza wrote:Io sabato sono andata da Mondadori, ho trovato subito il libro e mi hanno applicato lo sconto del 30% ... Silvio funziona sempre meglio di tutti :mrgreen:
:o :o :o Cacchio, cacchio, cacchio!
(per essere educata)
User avatar
Elena
Amministratore
Posts: 370
Joined: 28/12/2007, 17:41
Location: Ferrara

Re: Incontro di Giugno 2009

Post by Elena »

Costanza wrote:Io sabato sono andata da Mondadori, ho trovato subito il libro e mi hanno applicato lo sconto del 30% ... Silvio funziona sempre meglio di tutti :mrgreen:
All'iper il castello? Come hai fatto a farti fare lo sconto?? :twisted:
User avatar
Cecilia
Posts: 55
Joined: 29/12/2007, 0:16

Re: Incontro di Giugno 2009

Post by Cecilia »

Ciao a tutti!

La data dell'incontro, per me, è un po' critica, quindi vi avviso già della mia quasi certa assenza (il 16 giugno finisco le lezioni e poi attaccano gli esami). Mi dispiace, anche perchè il libro è molto ispirevole.
Spero di poter recuperare, in futuro, le mie paccate..bau...

(La risposta "a tono" per Anna arriva con un po' di ritardo :oops: ".....Then gone for, Someone else shall be there, Through the endless yeeeeeears...")
User avatar
Frency
Posts: 322
Joined: 28/12/2007, 23:48

Re: Incontro di Giugno 2009

Post by Frency »

devo bacchettarvi. e anche autobacchettarmi: facciamo un pò pietà in termini di frequenza sul forum... :x

è passato più di un mese senza che nessuno si facesse vivo...l'unica attiva nell'ultimo periodo è stata la betta, ma anche lei si è eclissata, visto che nessuno rispondeva ai suoi spunti di conversazione... :roll:

dato che l'incontro si avvicina, volevo chiedervi come siete messi col libro...tutto bene?
User avatar
Ross
Posts: 71
Joined: 08/04/2008, 18:30
Location: Abano Terme/Ferrara

Re: Incontro di Giugno 2009

Post by Ross »

Eh si,in effetti non sono stata molto attiva :oops: ...ma spero di rifarmi :D
Per quanto riguarda il libro, io sono al capitolo 7 ( circa a metà)...ma prevedo di finirlo in tempo per l'incontro!
"Some books are undeservedly forgotten; None are undeservedly remembered" W.H.Auden (Waterstone's-London)
User avatar
Elena
Amministratore
Posts: 370
Joined: 28/12/2007, 17:41
Location: Ferrara

Re: Incontro di Giugno 2009

Post by Elena »

hahah hai ragione Frency!! Anche io sono stata assente, ma sto leggendo! Sono al capitolo 6 e anche io prevedo di finirlo in tempo per l'incontro!! :mrgreen:
Post Reply