Re: Avatar
Lady, l'avatar ti si addice al 100% (psicopatica!!! )
bravi ai nuovi avatar!! Costanza spero che tu ti mantenga stecchino!
Ciao a tutti!
Ho il seguente problema: possiedo un'immagine che vorrei come avatar ma le dimensioni (in pixel) non me lo consentono. Ho provato a ritagliarne solo un dettaglio però non è sufficiente...come posso fare??
P.S. lo stesso problema ce l'ho anche con altre immagini, è perchè sono scansioni di foto fatte con macchina non digitale?
Ho il seguente problema: possiedo un'immagine che vorrei come avatar ma le dimensioni (in pixel) non me lo consentono. Ho provato a ritagliarne solo un dettaglio però non è sufficiente...come posso fare??
P.S. lo stesso problema ce l'ho anche con altre immagini, è perchè sono scansioni di foto fatte con macchina non digitale?
Quanto è grande in Kb? il massimo è 20...(clicca sulla foto con il destro e poi vai in proprietà) in pixel il massimo è 110x110 che è tanto, è molto di più rispetto ai forum normali dove di solito è 90x90. Comunque se mi mandi per mail (elena@megalab.it) la foto che vuoi mettere te la sistemo io con photoshop mantenendo più o meno tutta la foto senza tagliare i pezzi, dovrei farcela!
E poi te la rimando e te la metti su oppure te la metto su io, come vuoi!
E poi te la rimando e te la metti su oppure te la metto su io, come vuoi!
Grazie Elena ... come sono contenta di avere anche io il mio Avatar !!! Il sito è sempre più bello ed interessante, non a caso sto accendendo il computer sempre più spesso, cosa che non era da me ...
Ma figurati! Faccio prestissimo...
Bene!! Se il sito serve anche per aumentare le tue capacità informatiche allora ha ancora più utilità!
Bene!! Se il sito serve anche per aumentare le tue capacità informatiche allora ha ancora più utilità!
Ciao!
Grazie mille Elena!!!
Sì, è proprio la Giamie!!
Grazie mille Elena!!!
Sì, è proprio la Giamie!!
Di niente!!
Ha l'aria dolce dolce il tuo cane!!
Ha l'aria dolce dolce il tuo cane!!
è di franz... devi vederlo quando stacca le prugne dagli alberi e se le mangia...Elena wrote: Ha l'aria dolce dolce il tuo cane!!