Incontro di Settembre 2009

Per tutto quello che riguarda l'Organizzazione degli Incontri del Circolo Letterario e i relativi Verbali.
User avatar
Elena
Amministratore
Posts: 370
Joined: 28/12/2007, 17:41
Location: Ferrara

Incontro di Settembre 2009

Post by Elena »

Il titolo del prossimo libro da leggere è:

"Banana-flower"di Bulbul Sharma

Image

E' stato proposto da Silvia.
Indicativamente il prossimo incontro si svolgerà a Ferrara il 20 o il 27 settembre 2009.

:D Buona lettura!
User avatar
Giulia
Posts: 174
Joined: 20/01/2008, 16:25

Re: Incontro di Settembre 2009

Post by Giulia »

Ragazzi, io so già che il 27 non ci sarò....per cui inizio a tifare per 20...

Ciao a tutti e grazie per il bellissimo incontro di domenica scorsa!!!

Ciao ciao
User avatar
Costanza
Posts: 57
Joined: 01/01/2008, 11:37

Re: Incontro di Settembre 2009

Post by Costanza »

Grazie a te per l'ospitalità e per il cous cous ... gnam gnam !
La data del 20 settembre è perfetta anche per me direi; tifo il 20 anche io, ok?
Un saluto a tutti.
User avatar
Silvia
Posts: 105
Joined: 14/04/2008, 20:58

Re: Incontro di Settembre 2009

Post by Silvia »

Per me non ci sono problemi per nessuno dei due giorni quindi non preoccupatevi facciamo quando possiamo tutti!!! ;)
User avatar
Giulia
Posts: 174
Joined: 20/01/2008, 16:25

Re: Incontro di Settembre 2009

Post by Giulia »

Ragazzi, sono andata alla Mondadori e mi hanno detto che il libro è un po' vecchiotto e che non sanno se esistano ancora delle ristampe....

Secondo me la commessa era un po' inesperta...voi l'avete comparto? se si, dove?

Ciao a tutti ;)
User avatar
Cecilia
Posts: 55
Joined: 29/12/2007, 0:16

Re: Incontro di Settembre 2009

Post by Cecilia »

Ciao a tutti!
Sì Giulia, io e mia sore abbiamo già il libro. L'ho comprato su Internet qualche settimana fa (ibs.it) proprio per il fatto che non è nuovo. In ogni caso, anche da Mel o Feltrinelli avrei dovuto aspettare, per cui ho deciso di optare per l'acquisto sul web!
User avatar
Betta
Posts: 147
Joined: 05/01/2008, 20:24

Re: Incontro di Settembre 2009

Post by Betta »

Perché nn facciamo un ordine cumulativo e paghiamo una sola volta le spese di spedizione?
Io sono già registrata su libreria universitaria e ibs e mi sono sempre trovata bene.
User avatar
Giulia
Posts: 174
Joined: 20/01/2008, 16:25

Re: Incontro di Settembre 2009

Post by Giulia »

Grazie ragazze, ma poi sono andata alla Feltrinelli e ce l'avevano....
Mentre da Melbook non era disponibile, nemmeno a magazzino...bah..

Comunque l'idea della Betta mi sembra ottima, possiamo farlo per chi ancora il libro non ce l'ha e anche per i prossimi!
;)

Ciao a tutti e buona lettura... :mrgreen:
User avatar
Berga
Posts: 90
Joined: 06/01/2008, 12:46

Re: Incontro di Settembre 2009

Post by Berga »

Noi avremmo più possibilità di esserci il 20... Siamo ancora in dubbio se andare o meno in Grecia coi genitori di Giorgio le ultime due settimane di settembre: dipende dal tutorato di Giorgio, ma dovremmo saperlo in questi gg. Appena abbiamo notizie vi aggiorniamo!
Il libro è introvabile... l'ho cercato a Ferrara, Pisa, Viareggio, Massa e Forte dei Marmi: da nessuna parte!!!! Dovrebbe cmq arrivare a giorni quello prenotato da Mel! Speriamo! I miei titoli sono già pronti, dovessimo mancare ve li farò "pervenire in busta chiusa" (che fa figo!)! ciao donzelle
User avatar
Silvia
Posts: 105
Joined: 14/04/2008, 20:58

Re: Incontro di Settembre 2009

Post by Silvia »

Mi dispiace che trovare il libro sia stato così difficile....non pensavo...sigh :(
Post Reply