Incontro di Settembre 2009

Per tutto quello che riguarda l'Organizzazione degli Incontri del Circolo Letterario e i relativi Verbali.
User avatar
Elena
Amministratore
Posts: 370
Joined: 28/12/2007, 17:41
Location: Ferrara

Re: Incontro di Settembre 2009

Post by Elena »

Per Silvia: Ti ho modificato il messaggio così non si legge più! ;)
Per tutti: vi ho mandato un pm con l'indirizzo e la mappa ;)
User avatar
Berga
Posts: 90
Joined: 06/01/2008, 12:46

Re: Incontro di Settembre 2009

Post by Berga »

Silvia wrote:pensavo una tenerina ma......qualcuno mi ha preceduto!ora medito un altro dolce....
mannaggia, non volevo soffiarti il dolce! Ho cambiato idea rispetto alla cheese cake perchè assomiglia al dolce che farà il mitico (almeno negli ingredienti!)
. Se vuoi farla tu no problem, penso a qualcos'altro!
User avatar
Anna
Posts: 156
Joined: 29/12/2007, 0:58
Location: Ferrara
Contact:

Re: Incontro di Settembre 2009

Post by Anna »

Visto indirizzo, io vengo direttamente a casa di Silvia (anzi dei suoi genitori) per le 16:30.
Purtroppo non ho tempo di cucinare qualcosa da portare a questo incontro e inoltre vedo che ci saranno un sacco di cose buonissime, per cui ho pensato di portare del tè ;)
User avatar
Cecilia
Posts: 55
Joined: 29/12/2007, 0:16

Re: Incontro di Settembre 2009

Post by Cecilia »

Ho cambiato idea rispetto alla cheese cake perchè assomiglia al dolce che farà il mitico (almeno negli ingredienti!)
.
ops.... :oops: :?
User avatar
Berga
Posts: 90
Joined: 06/01/2008, 12:46

Re: Incontro di Settembre 2009

Post by Berga »

Ma va là Miticussss!! Non ti preoccupare! E poi io la Cheese cake l'ho già portata mentre il tuo flan non l'abbiamo mai assaggiato!!
In più sto sto pensando che non c'è molto salato... potrei buttarmi su quello e lasciare la Tenerina a Silvia (anche se fai già un sacco di cose!!)!
Baci a tutti e a domani! :)
User avatar
Costanza
Posts: 57
Joined: 01/01/2008, 11:37

Re: Incontro di Settembre 2009

Post by Costanza »

Io pensavo di portare dei biscottini da accompagnare al te ... Per quanto riguarda l'incontro, sarò sicuramente presente a tutta la discussione, ivi compresa la rivelazione del titolo del nuovo libro (e son troppo curiosa ;) ) purtroppo per me e per le splendide leccornie che state preparando, per le sette e mezza/otto dovrò scappare: i miei festeggiano il loro anniversario e ci tenevano a farlo con me e Paolo. A domani.
User avatar
Berga
Posts: 90
Joined: 06/01/2008, 12:46

Re: Incontro di Settembre 2009

Post by Berga »

Costanza wrote: rivelazione del titolo del nuovo libro (e son troppo curiosa ;) ) purtroppo per me e per le splendide leccornie che state preparando, per le sette e mezza/otto dovrò scappare: i miei festeggiano il loro anniversario e ci tenevano a farlo con me e Paolo. A domani.
Ok, verdetto finale, facciamo degli involtini di prosciutto e formaggio così siamo tutti a posto!! Allora ti rimpinziamo prima di cena!! :)
Non dire nulla Costanza... ho scelto 6titoli con l'ansia che li abbiate letti tutti!!! Sigh! :)
User avatar
Silvia
Posts: 105
Joined: 14/04/2008, 20:58

Re: Incontro di Settembre 2009

Post by Silvia »

oops anch'io ho cambiato dolce!!allora vi aspetto domani baci!
Post Reply