Incontro RIMANDATO AL 9 GENNAIO 2010

Per tutto quello che riguarda l'Organizzazione degli Incontri del Circolo Letterario e i relativi Verbali.
User avatar
Frency
Posts: 322
Joined: 28/12/2007, 23:48

Re: Incontro RIMANDATO AL 10 GENNAIO 2010

Post by Frency »

Anna wrote:Per quanto riguarda le cibarie io pensavo di fare i miei biscotti con la marmellata...
ma che sia marmellata di marasche Luxardo! mi raccomando ;) (anche al limone, cmq, sono ottimi)
User avatar
Berga
Posts: 90
Joined: 06/01/2008, 12:46

Re: Incontro RIMANDATO AL 9 GENNAIO 2010

Post by Berga »

@ Elena: ottima idea sostituire direttamente il giorno! E se tu riuscissi a mandarle un sms sarebbe il top!
Le 15/15.15 van benissimo, noi siam già qui!
@ Ross: mhhhh! venduta!
@ Frency, ANCORA!?!?!? mi rubi lo scettro della malaticcia quest'anno! Daiiii, guarisci ci devi troppo essere!
User avatar
Elena
Amministratore
Posts: 370
Joined: 28/12/2007, 17:41
Location: Ferrara

Re: Incontro RIMANDATO AL 9 GENNAIO 2010

Post by Elena »

Le ho mandato un sms, dice che ci fa sapere direttamente sul forum se riesce a venire o no!
Perfetto per quell'ora. ;)
User avatar
Anna
Posts: 156
Joined: 29/12/2007, 0:58
Location: Ferrara
Contact:

Re: Incontro RIMANDATO AL 10 GENNAIO 2010

Post by Anna »

Frency wrote:
Anna wrote:Per quanto riguarda le cibarie io pensavo di fare i miei biscotti con la marmellata...
ma che sia marmellata di marasche Luxardo! mi raccomando ;) (anche al limone, cmq, sono ottimi)
Certo che saranno alla marmellata di marasche Luxardo!!! :mrgreen:
Frency devi guarire assolutamente!!

Io arriverò per le 15:30 temo...vale il quarto d'ora accademico?? :lol:
User avatar
Giulia
Posts: 174
Joined: 20/01/2008, 16:25

Re: Incontro RIMANDATO AL 9 GENNAIO 2010

Post by Giulia »

oh, che bello quando siamo tutti d'accordo!!!!

Io non so proprio cosa portare...se qualcuno ha delle idee, le dica, che io le realizzo....

Cheese cake? (con la ricetta dell'Anna?)

Bye bye
User avatar
Berga
Posts: 90
Joined: 06/01/2008, 12:46

Re: Incontro RIMANDATO AL 9 GENNAIO 2010

Post by Berga »

@ Ansi: da ritardataria a ritardataria.. ARRIVA PURE QUANDO PUOI! ;)
@ Giulia: vero, siamo tutti d'accordo, bene! Boona la cheese cake! Io confermo due piatti salati..
User avatar
Silvia
Posts: 105
Joined: 14/04/2008, 20:58

Re: Incontro RIMANDATO AL 9 GENNAIO 2010

Post by Silvia »

Eccomi!scusate....durante le vacanze ho fatto cura di disintossicazione da computer...grazie Elena per l'aggiornamento.Sono riuscita a spostare l'impegno di sabato quindi ci sono anch'io!!pensavo di cimentarmi in crostata.....ma la pasta frolla è ancora un mistero per me...sarete le mie cavie!
User avatar
Berga
Posts: 90
Joined: 06/01/2008, 12:46

Re: Incontro RIMANDATO AL 9 GENNAIO 2010

Post by Berga »

Benissimo! Mi fa piacere che ci sia anche tu! Mancano solo Betta e Mitico (anzi in bocca al lupo al Mitico!) Vado ufficialmente a far la spesa!
@Silvia, buona la crostata, mettiti solo d'accordo con la Ross per la marmellata, lei la fa con le prugne! A domani circoliste e buona giornata
User avatar
Elena
Amministratore
Posts: 370
Joined: 28/12/2007, 17:41
Location: Ferrara

Re: Incontro RIMANDATO AL 9 GENNAIO 2010

Post by Elena »

Credo che farò dei salatini, sono davvero senza idee e non mi sento ispirata per fare delle cose laboriose! ;)
User avatar
Giulia
Posts: 174
Joined: 20/01/2008, 16:25

Re: Incontro RIMANDATO AL 9 GENNAIO 2010

Post by Giulia »

Ragazzi, mi sa che devo rimangiarni (in senso metaforico) le mie promesse.... :oops:
Il mio simpatico capo mi ha appena detto che leunedì mattina devo partire per la Francia....causa preparativi, non so se riuscirò a fare la torta... :cry:
Mi rifarò al prossimo incontro, promesso!!!
A domani circolisti!
Post Reply