Incontro RIMANDATO AL 9 GENNAIO 2010

Per tutto quello che riguarda l'Organizzazione degli Incontri del Circolo Letterario e i relativi Verbali.
Post Reply
User avatar
Elena
Amministratore
Posts: 370
Joined: 28/12/2007, 17:41
Location: Ferrara

Incontro RIMANDATO AL 9 GENNAIO 2010

Post by Elena »

Il titolo del prossimo libro da leggere, proposto da Chiara, è:

"L'ombra del vento" di Carlos Ruiz Zafòn

Image

Il prossimo incontro si svolgerà Domenica 10 Gennaio 2010
Buona lettura!! :mrgreen:
User avatar
Silvia
Posts: 105
Joined: 14/04/2008, 20:58

Re: Incontro del 20 Dicembre 2009

Post by Silvia »

Ho scoperto che il libro l'ho già in casa....ho già cominciato e mi ha già preso moltissimo!......Berga mi daresti la ricetta dei tuoi involtini formaggio e uva...Andrea li ha apprezzati moltissimo :D
User avatar
Elena
Amministratore
Posts: 370
Joined: 28/12/2007, 17:41
Location: Ferrara

Re: Incontro del 20 Dicembre 2009

Post by Elena »

Io l'ho comprato oggi pomeriggio, così sono sicura che non succede come con Banana-flower... :oops:
E' un oscar Mondadori, promette bene!
Per le ricette, mi raccomando, scambiatevele nella Sala da Tè sennò divento matta a spostare i messaggi, grazie! :mrgreen:
User avatar
Silvia
Posts: 105
Joined: 14/04/2008, 20:58

Re: Incontro del 20 Dicembre 2009

Post by Silvia »

Scusate!!!ho sbagliato forum....berga seguimi nella sala da thè!!
User avatar
Ross
Posts: 71
Joined: 08/04/2008, 18:30
Location: Abano Terme/Ferrara

Re: Incontro del 20 Dicembre 2009

Post by Ross »

Comprato anche io il libro :) !
"Some books are undeservedly forgotten; None are undeservedly remembered" W.H.Auden (Waterstone's-London)
User avatar
Frency
Posts: 322
Joined: 28/12/2007, 23:48

Re: Incontro del 20 Dicembre 2009

Post by Frency »

Ross wrote:Comprato anche io il libro :) !
ecco, Ross! giusto te cercavo...

Dovresti dirmi con un pò d anticipo se riuscirai a partecipare all'incontro del 20 Dic. Infatti, se tu ci sarai e avrai letto il libro, maturerai la qualifica di membro ufficiale e spetterà a te, in quella sede, scegliere il prossimo libro.

Diversamente, se non ci sarai (o se ci sarai senza aver ultimato la lettura), il giro riprenderà da capo e toccherà a me scegliere. Per questo dovresti dirmi come sei messa almeno una ventina di giorni prima dell'incontro, in modo che io mi possa organizzare di conseguenza.

baci
User avatar
Giulia
Posts: 174
Joined: 20/01/2008, 16:25

Re: Incontro del 20 Dicembre 2009

Post by Giulia »

Ragazzi,

io ho coprato il libro lunedì 21 (come voi per essere sicura che non finisse!) e l'ho già finito...prende un mucchio!

Spero solo di ricordarmelo ora del 20 dicembre.... :roll:

Ciao a tutti

:mrgreen:
User avatar
Berga
Posts: 90
Joined: 06/01/2008, 12:46

Re: Incontro del 20 Dicembre 2009

Post by Berga »

che sollievo, sono contenta che vi piaccia! Cmq mi associo, è molto bello, ma ne parleremo a tempo debito...
ok Silvia, ti seguo in sala da tè!
User avatar
Frency
Posts: 322
Joined: 28/12/2007, 23:48

Re: Incontro del 20 Dicembre 2009

Post by Frency »

Giulia wrote:e l'ho già finito...prende un mucchio!

Spero solo di ricordarmelo ora del 20 dicembre.... :roll:
idem! ;)
User avatar
Ross
Posts: 71
Joined: 08/04/2008, 18:30
Location: Abano Terme/Ferrara

Re: Incontro del 20 Dicembre 2009

Post by Ross »

Frency wrote:ecco, Ross! giusto te cercavo...

Dovresti dirmi con un pò d anticipo se riuscirai a partecipare all'incontro del 20 Dic. Infatti, se tu ci sarai e avrai letto il libro, maturerai la qualifica di membro ufficiale e spetterà a te, in quella sede, scegliere il prossimo libro.

Diversamente, se non ci sarai (o se ci sarai senza aver ultimato la lettura), il giro riprenderà da capo e toccherà a me scegliere. Per questo dovresti dirmi come sei messa almeno una ventina di giorni prima dell'incontro, in modo che io mi possa organizzare di conseguenza.

baci
Ooops...scusa Frency del ritardo, ho letto solo ora il tuo post.
Si ci sarò all'incontro del 20 Dicembre e avrò anche letto il libro per quella data :)
"Some books are undeservedly forgotten; None are undeservedly remembered" W.H.Auden (Waterstone's-London)
Post Reply