Nel weekend si migra

Per tutto quello che non riguarda strettamente i Libri, ad esempio questo è il posto giusto per scambiarci le ricette delle torte e fare quattro chiacchiere in libertà! ;)
User avatar
Zane
Posts: 16
Joined: 05/01/2008, 18:42
Contact:

Nel weekend si migra

Post by Zane »

Ciao ragazze,
mi spiace insozzare questo spazio di altissimo livello culturale con le mie quisquilie di natura tecnica, ma devo avvisarvi di una piccola modifica.

Nel corso del weekend (spero quello corrente, ma al più quello della settimana prossima) dovrò migrare bibliote.it su un nuovo server.

L'operazione si svolgerà in questo modo:
  • Sabato mattina procederò a chiudere il forum: se accederete in questo lasso di tempo, vedrete un messaggio "sito in manutenzione", o qualcosa del genere
  • Nel corso della giornata, farò quello che devo fare
  • Alla volta di domenica pomeriggio o lunedì al massimo, il forum verrà riaperto e potrete continuare a fare tutto come al solito
Non mancherò comunque di tenervi informate circa lo stato di avanzamento dei lavori.
Gianluigi "Zane" Zanettini - zane.it
User avatar
Elena
Amministratore
Posts: 370
Joined: 28/12/2007, 17:41
Location: Ferrara

Re: Nel weekend si migra

Post by Elena »

Ok grazie per l'avviso!! :mrgreen:

Visto che sei qua ti chiedo: con i tuoi superpoteri riesci anche a fare in modo che tutti gli utenti siano in grado di modificare i messaggi per un lasso di tempo anche dopo che li hanno postati? Perchè qualche tempo fa riuscivano a farlo e ora non riescono più!
Sempre se non è troppo complicato...altrimenti rimaniamo come ora!
Ri-grazie!
User avatar
Zane
Posts: 16
Joined: 05/01/2008, 18:42
Contact:

Re: Nel weekend si migra

Post by Zane »

Ciao Elena! Purtroppo non mi è possibile fartelo direttamente perché non ho accesso al pannello di controllo di amministrazione. Poi comunque farlo tu stessa seguendo queste istruzioni:

Image
Gianluigi "Zane" Zanettini - zane.it
User avatar
Elena
Amministratore
Posts: 370
Joined: 28/12/2007, 17:41
Location: Ferrara

Re: Nel weekend si migra

Post by Elena »

Ma grande!!! Grazie!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

P.s.
Ho sistemato, adesso avete un giorno intero di tempo per modificare il vostro messaggio!
User avatar
Zane
Posts: 16
Joined: 05/01/2008, 18:42
Contact:

Re: Nel weekend si migra

Post by Zane »

Ottimo così!
Gianluigi "Zane" Zanettini - zane.it
User avatar
Zane
Posts: 16
Joined: 05/01/2008, 18:42
Contact:

Re: Nel weekend si migra

Post by Zane »

Temo non sia sufficiente sai? Purtroppo il pulsantino Edit non appare, e quindi non si riesce ad entrare in modifica... credo sia un problema di permessi. Finita la migrazione provo capirci qualcosa
Gianluigi "Zane" Zanettini - zane.it
User avatar
Elena
Amministratore
Posts: 370
Joined: 28/12/2007, 17:41
Location: Ferrara

Re: Nel weekend si migra

Post by Elena »

Accidenti... :( Grazie Zane!
Se ti serve puoi usare anche l'utente Virgilio, che è il "mega Amministratore che tutto può" che uso io quando devo amministrare il forum, se ti serve ti mando la psw.
User avatar
Berga
Posts: 90
Joined: 06/01/2008, 12:46

Re: Nel weekend si migra

Post by Berga »

orca quante operazioni complicate... :o e io mi lamento della difficoltà di scrivere il verbale di questo libro (parentesi, l'ho finito, lo rileggo e lo posto)!!
User avatar
Zane
Posts: 16
Joined: 05/01/2008, 18:42
Contact:

Re: Nel weekend si migra

Post by Zane »

Ok, operazione completata (almeno spero ;) ) dovrebbe tornare tutto alla normalità a partire dai prossimi giorni.

In caso di problemi, fatemi sapere!
Gianluigi "Zane" Zanettini - zane.it
User avatar
Zane
Posts: 16
Joined: 05/01/2008, 18:42
Contact:

Re: Nel weekend si migra

Post by Zane »

Care amiche,
ho di nuovo spostato tutto quanto su un nuovo server: spero vada tutto bene, ma se ci sono delle sfighe... ditemelo qui e io tengo le orecchie aperte!

Baci!
Gianluigi "Zane" Zanettini - zane.it
Post Reply