Incontro del 10 Aprile 2010

Per tutto quello che riguarda l'Organizzazione degli Incontri del Circolo Letterario e i relativi Verbali.
User avatar
Elena
Amministratore
Posts: 370
Joined: 28/12/2007, 17:41
Location: Ferrara

Incontro del 10 Aprile 2010

Post by Elena »

Il titolo del prossimo libro da leggere, proposto da Ross, è:

"La tredicesima storia" di Diane Setterfield

Image

Il prossimo incontro si svolgerà Sabato 10 Aprile 2010
Buona lettura! ;)
User avatar
Elena
Amministratore
Posts: 370
Joined: 28/12/2007, 17:41
Location: Ferrara

Re: Incontro del 10 Aprile 2010

Post by Elena »

Vi informo che il libro è inserito nella collana "I miti" di Mondadori, per cui, se volete pagarlo la metà rispetto al prezzo originale (circa 12,00 euro) cercate questa versione che costa 6,00 euro!
In più, se lo comprate da Mediaworld (come ho fatto io) o all'Ipercoop, c'è un ulteriore sconto del 15% e vi costa solo 5,10! :mrgreen:

E' questa versione, leggermente diverso il carattere del titolo, e ha la copertina rigida:
Image
User avatar
Frency
Posts: 322
Joined: 28/12/2007, 23:48

Re: Incontro del 10 Aprile 2010

Post by Frency »

ma dai? strano che, pur avendo la copertina rigida, costi così poco....
User avatar
Elena
Amministratore
Posts: 370
Joined: 28/12/2007, 17:41
Location: Ferrara

Re: Incontro del 10 Aprile 2010

Post by Elena »

Ha la copertina rigida ma credo sia più piccolo dell'originale (non ho visto l'originale però) visto che i Miti di solito sono di dimensioni ridotte, però il carattere con cui è scritto il testo è bello grande!
User avatar
Frency
Posts: 322
Joined: 28/12/2007, 23:48

Re: Incontro del 10 Aprile 2010

Post by Frency »

Ciao ragazzi! come procede la lettura. Io l'ho finito...

Bisognerebbe iniziare ad organizzarsi per l'incontro: se vogliamo restare a dormire su una notte sarebbe il caso di prenotare, anche se mi sembra un pò tardino. In alternativa, possiamo decidere di andare e tornare in giornata.

Vi dico subito che molto probabilmente io NON potrò immergermi in acqua :(

fatevi sentire

bye bye
User avatar
Giulia
Posts: 174
Joined: 20/01/2008, 16:25

Re: Incontro del 10 Aprile 2010

Post by Giulia »

Ciao a tutti!

Io sono un po' indietro, ma conto di farcela....

Per quanto riguarda l'incontro, io sono d'accordo per restare una notte; la mia dolce metà non vede l'ora di passare un WE alle terme!
Quindi penso che noi rimarremo a prescindere...però se c'è qualcun'altro vediamo di prenotare nello stesso albrego, così stiamo insieme!

Ross, secondo me adesso devi intervenire tu....

Ciao a tutti!
User avatar
Berga
Posts: 90
Joined: 06/01/2008, 12:46

Re: Incontro del 10 Aprile 2010

Post by Berga »

Giulia wrote:
Per quanto riguarda l'incontro, io sono d'accordo per restare una notte; la mia dolce metà non vede l'ora di passare un WE alle terme!
Quindi penso che noi rimarremo a prescindere...però se c'è qualcun'altro vediamo di prenotare nello stesso albrego, così stiamo insieme!!
ah, un'altro amante delle terme!! :) lui il libro lo legge?!?! ;) io sono a metà e lo sto trovando davvero davvero bello! brava Ross!
User avatar
Frency
Posts: 322
Joined: 28/12/2007, 23:48

Re: Incontro del 10 Aprile 2010

Post by Frency »

Berga wrote:
Giulia wrote:
Per quanto riguarda l'incontro, io sono d'accordo per restare una notte; la mia dolce metà non vede l'ora di passare un WE alle terme!
Quindi penso che noi rimarremo a prescindere...però se c'è qualcun'altro vediamo di prenotare nello stesso albrego, così stiamo insieme!!
lui il libro lo legge?!?! ;)
eh, si! questa volta deve leggerlo....già l'altra volta l'aveva scampata con "il gruppo" :D
User avatar
Anna
Posts: 156
Joined: 29/12/2007, 0:58
Location: Ferrara
Contact:

Re: Incontro del 10 Aprile 2010

Post by Anna »

Ciao a tutti!

Io sono molto molto molto indietro con la lettura (ma perchè riesco sempre a ridurmi all'ultimo??!! :cry: ), comunque sono ancora fiduciosa di finire il libro!
Si parlava di weekend alle terme?? Devo essermi persa qualcosa...
Rinfsacatemi la memoria sull'organizzazione di questo prossimo incontro: si farà parte della giornata in vasca e l'altra parte sarà dedicata alla discussione del libro? Certo che Emiliano potrebbe leggere e diventare il secondo membro maschile di questo fantastico circolo... ;)
Aspetto notizie, in ogni caso io verrò in giornata, senza pernottare in hotel.
User avatar
Elena
Amministratore
Posts: 370
Joined: 28/12/2007, 17:41
Location: Ferrara

Re: Incontro del 10 Aprile 2010

Post by Elena »

Anche io ho finito il libro e mi è piaciuto molto!
Io verrei in giornata, però se la Frency non può andare in acqua cosa facciamo, non so...l'entrata alle terme giornaliera è comunque sui 25 euro, anche stare a spendere quei soldi per stare a guardarci (tra l'altro dipende anche dalla temperatura che c'è fuori, non credo tu possa prendere il sole...)
Boh!!

La Ross è appena tornata da Manchester quindi appena si riprende alla vita italiana verrà di sicuro sul forum ;)
Post Reply