Incontro del 10 Aprile 2010

Per tutto quello che riguarda l'Organizzazione degli Incontri del Circolo Letterario e i relativi Verbali.
User avatar
Berga
Posts: 90
Joined: 06/01/2008, 12:46

Re: Incontro del 10 Aprile 2010

Post by Berga »

orca orca 25 euri??? non male... temo che anche per noi, in caso, sarebbe solo in giornata perchè io devo ripartire! Concordo con l'Elena sulla Frency... INGE, PERDI COLPI!!!! Oppure ne abbiamo parlato quando tu non c'eri.... :? non ricordo!
Dai vogliamo il secondo uomo nel circolo!
Ben tornata alla Ross!
User avatar
Frency
Posts: 322
Joined: 28/12/2007, 23:48

Re: Incontro del 10 Aprile 2010

Post by Frency »

Elena wrote: Io verrei in giornata, però se la Frency non può andare in acqua cosa facciamo, non so...
:( ...uffa, pero! io non voglio intralciarvi, eh. al max mi vado a fare un giro per conto mio in paese. non è giusto che per "colpa" mia voi non possiate immergervi...

se invece il discorso prescinde da me e intendete sfruttare a pieno i 25 euro (con un'intera giornata alle terme), allora potremmo organizzarci per andare un'altra volta (e per stare appositamente ed esclusivamente alle terme, tipo "gita sociale" del circolo senza discussione alcuna).
User avatar
Ross
Posts: 71
Joined: 08/04/2008, 18:30
Location: Abano Terme/Ferrara

Re: Incontro del 10 Aprile 2010

Post by Ross »

Ciao!
Scusate il ritardo ma come diceva l'Elena sono appena tornata da Manchester e vi dico la verita non ho ancora aperto il libro!Spero di fare in tempo a leggerlo!Devo!
Io pensavo di fare l incontro qui da me a casa,senza terme, se per voi non è un problema!
Scusate vi avevo promesso un weekend di terme...ma purtroppo non sono riuscita ad organizzare niente! Scusatemi! :(
"Some books are undeservedly forgotten; None are undeservedly remembered" W.H.Auden (Waterstone's-London)
User avatar
Ross
Posts: 71
Joined: 08/04/2008, 18:30
Location: Abano Terme/Ferrara

Re: Incontro del 10 Aprile 2010

Post by Ross »

Berga wrote:Ben tornata alla Ross!
Grazie Chiara :) ! mi devo riprendere...sono un spaesata :D ahahah!
"Some books are undeservedly forgotten; None are undeservedly remembered" W.H.Auden (Waterstone's-London)
User avatar
Frency
Posts: 322
Joined: 28/12/2007, 23:48

Re: Incontro del 10 Aprile 2010

Post by Frency »

Ross wrote: Io pensavo di fare l incontro qui da me a casa,senza terme, se per voi non è un problema!
...e allora direi che la questione è definitivamente risolta! Senza volerlo, hai dipanato una matassa in cui ci stavamo intrigando :)

Io ho intenzione di portare una ciambella alla ricotta (che ho trovato su un libro di ricette che mi ha regalato la Costanza, la quale, però - ve lo dico fin da ora - non sarà presente all'incontro) :P

...ho già i titoli pronti qui che fremono.....

P.S. Ovviamente ben tornata, Ross! Ho seguito la tua vita manchesteriana via facebook...eri sempre taggata in qualche foto! Mi sa che ti 6 divertita...almeno così sembrava dalle espressioni... :lol:
User avatar
Silvia
Posts: 105
Joined: 14/04/2008, 20:58

Re: Incontro del 10 Aprile 2010

Post by Silvia »

Ciao a tutti/e!sto contando i giorni che ci separano dall'incontro...è meglio mi tuffi nella lettura!!!
User avatar
Giulia
Posts: 174
Joined: 20/01/2008, 16:25

Re: Incontro del 10 Aprile 2010

Post by Giulia »

Ma uffaaaaaaaaaa!!!!

Va beh, rinuncierò al week end romantico, con l'impegno di portare il secondo uomo al circolo (ma non credo ce la farò) :?

Allora andiamo in giornata, io posso prendere la macchina, nessun problema!

A presto lettori!

Ciao ciao
User avatar
Berga
Posts: 90
Joined: 06/01/2008, 12:46

Re: Incontro del 10 Aprile 2010

Post by Berga »

va benissimo tutto! Rimandiamo ad un'altra volta e solleviamo la povera Ross dall'organizzazione... tranquilla, si legge davvero davvero bene!
Dunque... per le cibarie non so, mi faccio ispirare e ve lo dico! Anche se credo rimarrò sul dolce...
Ma insomma, questa fondatrice ci snobba un pò troppo, eh!! :D Ah, queste ragazze impegnate... dai dai Giulia, ci vuole un altro gallo in questo pollaio!
User avatar
Elena
Amministratore
Posts: 370
Joined: 28/12/2007, 17:41
Location: Ferrara

Re: Incontro del 10 Aprile 2010

Post by Elena »

Frency wrote:
Ross wrote: Io pensavo di fare l incontro qui da me a casa,senza terme, se per voi non è un problema!
...e allora direi che la questione è definitivamente risolta! Senza volerlo, hai dipanato una matassa in cui ci stavamo intrigando :)
Concordo!!! :mrgreen:
Frency wrote:...ho già i titoli pronti qui che fremono.....
Curiositààààààààààààà! :D

Io credo mi butterò sul salato, anzi sui salatini come l'altra volta!
User avatar
Frency
Posts: 322
Joined: 28/12/2007, 23:48

Re: Incontro del 10 Aprile 2010

Post by Frency »

Elena wrote:
Io credo mi butterò sul salato, anzi sui salatini come l'altra volta!
stra buoni quelli!
Post Reply