Incontro del 10 Aprile 2010

Per tutto quello che riguarda l'Organizzazione degli Incontri del Circolo Letterario e i relativi Verbali.
User avatar
Silvia
Posts: 105
Joined: 14/04/2008, 20:58

Re: Incontro del 10 Aprile 2010

Post by Silvia »

Eccomi!scusate per il messaggio tronco dell'altro giorno ma era entrato uno in studio inaspettatamente e ho dovuto chiudere in fretta e furia!che dite se preparo dei muffins? ho appena comprato lo stampo e ne sforno a centinaia....per la gioia di Andrea!
User avatar
Elena
Amministratore
Posts: 370
Joined: 28/12/2007, 17:41
Location: Ferrara

Re: Incontro del 10 Aprile 2010

Post by Elena »

Muffins?!! Che figata! Poi mi dai anche la ricetta!! :mrgreen: :mrgreen:
User avatar
Berga
Posts: 90
Joined: 06/01/2008, 12:46

Re: Incontro del 10 Aprile 2010

Post by Berga »

Il sabato è perfetto anche per me! ;) ottimissimi i muffin! Ho un intero libro di ricette ma non ho lo stampo... mi devo attrezzare! Io sto pensando di portare qualcosa di morbido per lo sdentatello tipo mousse o tiramisù (che però non so come potrebbero arrivare a destinazione!).
User avatar
Cecilia
Posts: 55
Joined: 29/12/2007, 0:16

Re: Incontro del 10 Aprile 2010

Post by Cecilia »

Ciao a tutti e buona pasqua!
Ho iniziato il libro da poco, finito o non finito ci sono, ovviamento cercherò di finirlo!! :D
Ci vediamo sabato!
User avatar
Frency
Posts: 322
Joined: 28/12/2007, 23:48

Re: Incontro del 10 Aprile 2010

Post by Frency »

Berga wrote: Io sto pensando di portare qualcosa di morbido per lo sdentatello tipo mousse o tiramisù !
pensiero carino, il tuo...ma, conoscendo lo sdentato in questione, non credo abbia grossi problemi di masticazione :lol:
User avatar
Ross
Posts: 71
Joined: 08/04/2008, 18:30
Location: Abano Terme/Ferrara

Re: Incontro del 10 Aprile 2010

Post by Ross »

Ciao a tutti! :)
Volevo sapere per che ora vi andrebbe bene fare l'incontro...l'ultima volta,se nn mi sbaglio, si era parlato di una colazione/branch, a me l'idea nn dispiace però volevo sentire la vostra opinione a riguardo.
Preferite: l'incontro in mattinata (per le 10.00-11.00) oppure nel primo pomeriggio (per le 14.00-15.00) come solito?
Fatemi sapere ;)
Ciao ciao
"Some books are undeservedly forgotten; None are undeservedly remembered" W.H.Auden (Waterstone's-London)
User avatar
Giulia
Posts: 174
Joined: 20/01/2008, 16:25

Re: Incontro del 10 Aprile 2010

Post by Giulia »

Ciao Ross,
per me vanno bene entrambi gli orari, certo è che se facciamo da mangaire come al solito è meglio il pranzo!
Cmq io non ho problemi per nessuno dei due orari!
Ciao a tutti
PS: io ho finito il libro ma avrei mooooooooolto da ridire sul finale!!!!!!quindi non vedo l'ora di sentire i vs commenti sabato! :mrgreen:
User avatar
Berga
Posts: 90
Joined: 06/01/2008, 12:46

Re: Incontro del 10 Aprile 2010

Post by Berga »

Frency wrote: pensiero carino, il tuo...ma, conoscendo lo sdentato in questione, non credo abbia grossi problemi di masticazione :lol:
Forse hai ragione Frency!! Ancche perchè stava pensando di tritarsi la grigliata di pasquetta, così, giusto per non sprecare nulla!! :)
Per quel che riguarda l'orario a noi va bene tutto, l'idea branch mi piace, molto molto British!
User avatar
Frency
Posts: 322
Joined: 28/12/2007, 23:48

Re: Incontro del 10 Aprile 2010

Post by Frency »

Per me va bene qualsiasi orario.

Un'unica cosa: io non prenderò la macchina (altrimenti chi è su con me arriverebbe ad incontro finito) e mi farò trovare a casa di qualcuno (tipo della berga) per l'orario che concorderemo.
User avatar
Frency
Posts: 322
Joined: 28/12/2007, 23:48

Re: Incontro del 10 Aprile 2010

Post by Frency »

Quindi.....

a che ora ci troviamo dalla ross?

a che ora partiamo da fe?

da dove partiamo?

quante macchine (guidate da chi?) facciamo?

forza, il tempo stringe!
Post Reply